surfisti in veneto

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

surfisti in veneto

Messaggioda pippo86 » sab ago 25, 2007 2:14 pm

ciao...volevo sapere se c'è qlke surfista veneto o dintorni k mi potrebbe dare qlke consiglio....sia su cm iniziare sia su eventuali spot veneti e vicinanze....grazie...
pippo86

Messaggioda bepo » sab ago 25, 2007 3:03 pm

ciao pippo! se scorrerai vari post di presentazione scoprirai diversi veneti... mestrini in particolare se ne sono aggiunti diversi proprio ultimamente, diverso è sapere poi quanto scimmiati siano, lo si vedrà questo autunno, le perturbazioni chissà che non si facciano troppo desiderare. Visto la non trascurabile compagine veneta di questo forum ho deciso che renderò noti i miei spostamenti così magari chi vuole si unisce, specie per i trasferimenti in tirreno. Consigli per iniziare? beh intanto scorri le vagonate di nuovi arrivi che ci son già stati in questo forum e fatti un'idea di cosa è meglio per te........ xe vero che i do surfsiop de mèstre i gà serà bòtega?..... stame ben
bepo

Messaggioda Cagni » sab ago 25, 2007 10:52 pm

tranquillo che di gente da mestre e zone limitrofe che frequenta il forum esiste..ed è anche tanta..
di persone che vogliono imparare poi..
scorri i vecchi post e sicuramente troverai qualcosa..in particolare di persone che volevano cominciare a settembre..
poi bisogna vedere chi ai primi freddi cambierà idea...
bepo te par el modo? te sa che no i capise staltri..ghe xe sente foresta..maleducato :-D
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda pippo86 » lun ago 27, 2007 2:15 pm

x qnt riguarda i negozi...io ne conosco uno sl....e nn ha chiuso.....
pippo86

Messaggioda mek » gio ago 30, 2007 12:41 pm

come mai cosí tanto surf a mestre ?? che cosa abbiamo noi di mestre, conosciuta anche con il nomignolo di BUCOdelCULOdelMONDO, che dobbiamo sempre farci notare ? beh pippo, io sono mekdigital su skype.. quando vuoi.. resto a mestre per uno sprizzetto fino al 23 sett.. :evil:
mek

Messaggioda nick merenda » gio ago 30, 2007 2:13 pm

allora chiacchieroni del nordest, vi perdete pure queste onde?!

tanto bla bla ma poco :surf: :surf:
nick merenda

Messaggioda mek » ven ago 31, 2007 12:16 pm

oggi la bora continua, ieri una tromba d'aria ha fatto 'scuffiare' un peschereccio a chioggia e io che sono andato al lido in bateo non ho mai visto onde cosí alte promosse dal vento e non dagli scafi in laguna.. addirittura lo specchio dietro il terminal passeggeri, prima di prendere il canale della giudecca, quindi molto interno era davvero swelly.. non oso immaginare alle bocche di porto.. NE SAPETE QUALCOSA?
mek

Messaggioda bepo » ven ago 31, 2007 1:13 pm

hei nick merenda al tuo primo post pigli subito per i fondelli :lol: .......lavoro permettendo io i miei km per raccogliere i frutti di queto NE ho già iniziato a farli e da stasera si parte all'inseguimento..........non è detto si arrivi fino a pescara se serve :roll:
bepo

Torna a Tecnica