peyote wants to learn

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

peyote wants to learn

Messaggioda peyote » dom ago 26, 2007 12:44 am

hey!
sono una ragazza di milano, da sempre affascinata dal surf. d'estate però ho sempre preferito lo snowboard, al mare..fino a quando non mi son trovata 2 settimane fa a san sebastian..

un colpo di fulmine.
vorrei iniziare ma tra università e .. mancanza di soldi..
qualche dritta su camp buoni a settembre, senza spendere una follia?
oppure.. posti 'vicino' a milano ( mi han detto di levanto..confermate?) dove potrei iniziare..
e poi, come? lezioni? camp? o rozzo tentativo autodidatta guardando gli altri in mare..

p,s,; ma i prezzi dei noleggi son folli!!

thx guys

giuly
peyote

Messaggioda milisurf » dom ago 26, 2007 1:49 am

BENVENUTA!!!!!è già la seconda volta che arrivo per primo....voglio la coppa di LUPO ALBERTO :-D
milisurf

Messaggioda Cagni » dom ago 26, 2007 9:59 am

benvenuta tra noi!!! vedrai che troverai sicuramente qualche milanese che ti potrà aiutare...bella san sebastian vero?? io ho cominciato li l'anno scorso...

è già la seconda volta che arrivo per primo

non è che per caso li scrivi tu i post mili? :lol: :lol:
mili qui la mancanza di onde ci ha depresso....
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda milisurf » dom ago 26, 2007 11:06 am

la mancanza di onde mi deprime anche a me però compenso con la mancanza di f....che invece mi tiene bello elettrico!!
e poi sta ragazza non puà farsi insegnare da un milanese che il mare lo vede in cartolina.
Ci vuole un LUPO di mare....
milisurf

Messaggioda peyote » lun ago 27, 2007 12:29 am

che accoglienza!
naaa i milanesi surfisti... ne conosco un tot che si vantano di chissà che stile e poi.. mai sentito una volta che siano andati a cercarsi un'onda che non fosse tra luglio e agosto..
san sebastian è.,, FATALE. ma vorrei godermela di più l'anno prossimo con una tvola sotto ai piedi!
peyote

Messaggioda Inghi » lun ago 27, 2007 9:33 am

Mili, il testosterone alto???? Mi sa che ce l 'abbiamo tutti ma non dirlo così apertamente!
Peyote, unisciti a veri surfisti di MI (ce ne sono, fidati) e vai giù in Toscana o qua in Liguria e vedrai che ti diverti, se la scimmia si è impadronita di te!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda peyote » lun ago 27, 2007 11:44 am

per mancanza di tempo&condizioni sto combattendo la scimmia
ma ancora x poco...
tra un mese scarso mi sa che si impadronirà al 100% di me
staremo a vedere..
_.nothing without music._
peyote

Messaggioda Cagni » lun ago 27, 2007 12:40 pm

è bellissima san sebastian..se poi ti sei beccata la semana grande...
proprio bella...poi playa de gros merita proprio...ma perchè non hai cominciato li??
comunque trovati almeno un compagno d'avventura e vai dritta in liguria/toscana...poi li trova qualche anima pia che ti dia due dritte per cominciare...il resto è solo voglia di entrare in acqua...
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda bepo » lun ago 27, 2007 12:50 pm

hai ragione inghi, surfisti milanesi (...e che non surfano solo a luglio e agosto per sfoggiare l'ultimo costume della rip curl) ne conosci anche tu però non bazzicano il forum.... dovresti in qualche modo far da tramite...ciao peyote intanto a due "lumbard" del forum, e che conosco di persona (uno è proprio un bravo ragazzo, l'altro é un pò fighetto ma in maniera autoironica :lol: ) farò notare il tuo arrivo magari ti contattano..........ciao!
bepo

Messaggioda dnz » lun ago 27, 2007 6:33 pm

bepo ha scritto:hai ragione inghi, surfisti milanesi (...e che non surfano solo a luglio e agosto per sfoggiare l'ultimo costume della rip curl) ne conosci anche tu però non bazzicano il forum.... dovresti in qualche modo far da tramite...ciao peyote intanto a due "lumbard" del forum, e che conosco di persona (uno è proprio un bravo ragazzo, l'altro é un pò fighetto ma in maniera autoironica :lol: ) farò notare il tuo arrivo magari ti contattano..........ciao!

tatatataaaaaannn

ed ecco quà il "bravo ragazzo di milano"...ma anche fighetto!!!!!!!!!! :) :) :)

A parte gli scherzi, peyote, quando fa onda io son sempre giu in toscana con i temerari del nord-est!!!
Se vuoi unirti, di posti in macchina ce ne sono!!!!!addami a msn!!!

ciaooo!!
dnz

Messaggioda milisurf » lun ago 27, 2007 6:56 pm

a parte gli scherzi sui milanesi sono ironico....però di sincerità un conto è la passione che può coinvolgere gente di tutti i posti e viene una scimmia COSì e un conto però è acchiapparci di surf e di mare...ora quanti di voi hanno visto un piemontese spaccare veramente in acqua e invidiare il suo surf...?in ogni spot che frequento bravo bravo c'e ne sempre uno o due ma sempre ragazzi di genova o della riviera.
Comunque le milanesi mi piacciono :lol:
milisurf

Messaggioda peyote » mar ago 28, 2007 2:15 pm

oddio
non volevo sollevare una guerra pro-contro surfisti milanesi..
ci mancherebbe!! parlo per quelli che conosco io.. e che spesso fanno un po'..ridere..
sono sicura che mi ricrederò quando inizierò..
e , rispondendo a cagni,... non ho surfato a san sebastian perchè SONO UNA CRETINA! non credo ci siano altre motivazioni.. ma mi rifarò l'anno prossimo.. o lì in zona tipo hossegor..biarritz.. o in portogallo..
_.nothing without music._
peyote

Messaggioda L_Ale » mar ago 28, 2007 2:59 pm

minkia beata tu ke hai i soldi x andarci..io mi dv accontentare degli spot sardi..
L_Ale

Messaggioda TAL » mar ago 28, 2007 3:01 pm

e ti lamenti? io nemmeno ce l'ho il mare. o viaggio o niente :(
TAL

Messaggioda L_Ale » mar ago 28, 2007 3:26 pm

nn mi lamento...anke xke si dice siano i migliori in italia insieme a liguria e sicilia..xo mi piacerebbe viaggiare...e vedere spot sull atlantico
L_Ale

Prossimo

Torna a Tecnica