consiglio tavola

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Cagni » mar ago 28, 2007 4:13 pm

minchia...e io che mi sentivo un pirla lunedì scorso che ci provavo per vedere se ero in grado...mi fa piacere di non esser l'unico leso...
ma toglimi una curiosità, anche la tua si è un po' "spellata" sul tail?? perchè la mia si sta squamando tipo...se si l'hai messa a posto lo stesso anche se non entra acqua??
bene adesso comincio gli allenamenti per il duck allora...gimbo non mi aveva detto niente sto s*****.....ma lui ci riesce oppure dopo il secondo tentativo è gia al bar?? :lol: :lol: :lol: gimbo te voi ben....te me manchi..bisogna catarse par na bira anca col nono..
io ho solo un problema...15 kg in meno di te.....
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda surfing1975 » mar ago 28, 2007 4:37 pm

Io peso 83 chili e con tavole cmq voluminose (6'4" intorno ai 28 litri di volume complessivo) ho spesso avute molte difficoltà nel duck dive in condizione di onda media. Con tavole che superano i 50 litri di volume non vedo come possa essere possibile eseguire un corretto duck dive.
surfing1975

Messaggioda dnz » mar ago 28, 2007 6:34 pm

Cagni ha scritto:minchia...e io che mi sentivo un pirla lunedì scorso che ci provavo per vedere se ero in grado...mi fa piacere di non esser l'unico leso...
ma toglimi una curiosità, anche la tua si è un po' "spellata" sul tail?? perchè la mia si sta squamando tipo...se si l'hai messa a posto lo stesso anche se non entra acqua??
bene adesso comincio gli allenamenti per il duck allora...gimbo non mi aveva detto niente sto s*****.....ma lui ci riesce oppure dopo il secondo tentativo è gia al bar?? :lol: :lol: :lol: gimbo te voi ben....te me manchi..bisogna catarse par na bira anca col nono..
io ho solo un problema...15 kg in meno di te.....

gimbo va che è una meraviglia...la sua 6.0'' l'ho presa per farmi una corsa..ti alzi sulle braccia e la tavola va sotto da sola!!!
Bastava una piccola spintarella di ginocchio sul tail ed eri già bello che sotto di un pacco...

C'è da dire pero' che già in remata con su mè la tavola sta sotto di 5/10cm...in più da seduto sta sotto di 40cm (esce solo 3cm di nose) e per fortuna che non andava a picco!!!

ma temeraro del nord/est che sei non sei mai venuto giu con loro tutte le volte che ci siam beccati!!alla prox fatte beccà!!

:)
dnz

Messaggioda Cagni » mar ago 28, 2007 6:43 pm

lo so lo so....purtroppo non sono riuscito a conciliare le trasferte a ovest e in atlantico con lo studio...ma potendo ci son sempre stato..anche con la piatta (vedi trasferta da inghi)..mannaggia ad ingegneria...poi l'unico weekend libero mi hanno abbandonato...e non potevo muovermi da solo...ma mi rifarò..e i due dudes sanno i miei progettini...hehehe....
comincerò a provare sto duck allora...ma con il mio infimo peso sarà dura...ma ci riuscirò....e poi sfotterò il nonno.... :lol: :lol:
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Precedente

Torna a Bla Bla...