ALLARME!...MI SI E' AMMOSCIATO IL.... FORUM

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda lelex » gio ago 30, 2007 10:46 pm

oggi serata al boca.....2 orette e mezzo dopo il lavoro...nienet di che ma di che mi posso lamenare comunque ho il sorrisoone da scimmia....
domani sono quasi certo che faccia qualcosa di bello buono e duraturo....mi sono presa mezza giornata e alle 13.30 mi dirigo verso il boca o giu di li...vedremo.....
qualcuno mi fa sapere qualcosa....
dove e come lavora????
ma come fate però se siete in acqua....va be mi arrangio....
buon sogno di un venerdi di surf....poi grigliata e birra....se avessi anche in milione di euro in bank sarei l'uomo pi√π felice, contento, gentile, e senza nessun pensiero del mondo....mi sto organizzando...
cia a tutti
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda bepo » ven ago 31, 2007 12:51 pm

anch'io ieri sera ero zona puntasabbioni, purtroppo impegni di lavoro non mi ha permesso di partire prima e quando sono arrivato con il mio 7.2la situazione era di onde belle pulite ma già un pò troppo scariche e il biccone era a casa.....porca paletta!!!!! comunque qualcuna l'ho surfata e ho goduto di una temperatura confortevole e di un bel tramonto.
Secondo me il "boca" oggi pomeriggio và bisogna vedere quando inizia a mollare il vento.... perchè rispetto alle previsioni il NE stà ancora spingendo molto......un pò tutte le previsioni sono cannate, anche a jesolo oggi doveva esser ormai calmo e invece è bello attivo che mi sà che una scadutina la fà.....e me la vado a pigliare
bepo

Messaggioda D@vide » ven ago 31, 2007 9:26 pm

Cavolo... pi√π cerco di capire come e chi ve lo fa fare... e pi√π che la scimmia mi viene l'orango a trovare... sob!

..va beh, il 7 Ottobre parto per il marocco... com l'air maroc... mi porto ditro la tavoletta da body.. by decathlon...e se la situazione li è sicura noleggio la macchina e facio un salto a Thazaghaout... noleggio una tavola e se trovo un'ondina che ha perso la sua mamma ci provo di nuovo...

Se non mi sentite lunedi 16 Ottobre, preoccupatevi!

Cagni parti anche tu per il Marocco ad Ottobre?

ciao
Move to the top!
D@vide

Messaggioda Cagni » sab set 01, 2007 1:40 pm

o marocco con 4 amici...e se uno tira pacco salta tutto alternativa canarie..ma spero marocco
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Inghi » lun set 03, 2007 4:38 pm

bepo, nel tentativo di ravvivare il forum vi annuncio la notizia!

HO FONDATO L'ARCIGAY SURF CLUB! Stiamo distribuendo capellini tangs da surf in pelle nera...per chi è interessato..
I nostri idoli son naturalmente i Village People che son stati invitati per la cerimonia di inaugurazione :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda surfaduro » lun set 03, 2007 5:54 pm

in marocco la situazione è sicura, onde per tutti i gusti..
surfaduro

Messaggioda bepo » lun set 03, 2007 7:15 pm

....ti suggerisco anche il buon vecchio Boy George, da quel che sò dopo i fasti degli anni 80 pare gli giri male e faccia il dj in balere di seconda categoria...........non chiedermi perchè ma ho il suo numero di cellulare :lol:
bepo

Messaggioda lelex » lun set 03, 2007 7:50 pm

:wc:
no grazie????
domani rumba in adriatico?
magari fosse sempre così!!!!!
de hi hi ho...ggggooooooooooooooooddddddddddooooooooooooo
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda benjo » mar set 04, 2007 9:31 am

molta molta rumba...pure troppa

Secondo me meglio domani
benjo

Precedente

Torna a Bla Bla...