Pulizia spot

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Pulizia spot

Messaggioda Ospite » sab mar 08, 2003 11:36 am

E' il mare che, lasciando rifiuti d'ogni genere, sporca la spiaggia dopo ogni mareggiata? purtroppo no... lui non sporca. Sa solo restituire quello che ci buttiamo.
Mercoledì dopo che sono uscito dall'acqua nel mio home spot ho fatto 2 passi in spiaggia. Mi sono vergognato di cosa ho trovato. Prima ho notato i "pezzi" + grossi, bidoni, bottiglie, cime di pescherecci, poi tolti quelli ho iniziato a raccogliere il polistirolo e ho ammucchiato tutto.
Questo è quello che si vedeva:
Immagine
Era tardi e avevo un impegno, e sono dovuto andare via sapendo che avrei torvato tutto se fossi tornato l'indomani.
Il giorno dopo, sono arrivato lì con 3 bustoni di spazzatura di quelle da 100 l, il mucchio che c'è nella foto non l'ho nemmeno toccato, facendomi altri giri x la spiaggia ne ho trovata mooooolta di + e son dovuto andare a cercare altre buste al bar.

A fine serata ho riempito 7 bustoni. Quello che si vede nella foto sembra meno di quello che era, la foto è fatta dall'alto e vi assicuro non rende l'idea. Da lì ho riempito 2 buste.

E' stato un bel lavoro, ma ora la spiaggia è libera almeno dai rifiuti + grossi. :)

Badate bene: lo scopo di questo post non è avere concratulazioni. :grin: M'è bastato lavorare x il luogo che amo, ma vorrei poter pensare che ad altri possa venire l'impulso che è venuto a me e vedere meno sporcizia negli spot. Magari altre foto come questa. Chissà col numero si può convincere gli altri meno motivati...

Hang lose!!
Stay wet!
Buone onde ragazzi!
Ospite

Messaggioda Ospite » sab mar 08, 2003 11:38 am

ops...

Immagine
Ospite

Messaggioda Ally » sab mar 08, 2003 7:42 pm

Bravo!
Finalmente uno che non dice solo cazzate... Btw, io in spiaggia l'altro giorno ho raccolto tre soldatini in plastica, un ciondolo nero tipo tribale, era una specie di maschera, sempre in plastica, un rotolino di scoth, un labello e un cavallino in cera(?)... Il resto erano quintali di immondizia... :irked: :-? :x :-x
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda AMIL » sab mar 08, 2003 8:33 pm

8-)
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL

Messaggioda Big Ben » lun mar 10, 2003 9:05 pm

finalmente una cosa molto intelligente. anche a me è capitato di ritrovare la "mia" spiaggia completamente sommersa da una carico di oggetti in plastica che evidentemente è stato lasciato in mare da qualche bastardo. onestamente, tanta era la monnezza che non ho nemmeno pensato che avrei comunque potuto dare il mio contributo. metterò in macchina dei sacchi neri per la spazzatura. Spero di non averne bisogno, ma se dovessi trovare ancora immondizia seguirò il tuo esempio. anche se il mio contributo sarà minimo, probabilmente, altra gente, vedendo chi di propria iniziativa, senza aspettare le solite giornate dedicate all'ambiente, pulisce ciò che di più ama (il proprio ambiente!!) forse comincerà a fare altrettanto e forse, un domani, saremo in tanti a pulire e magari fra un po' in tanti a non sporcare!!! 8-) 8-) 8-)
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda foggy » mar mar 11, 2003 9:29 am

Big Ben ha scritto:finalmente una cosa molto intelligente. anche a me è capitato di ritrovare la "mia" spiaggia completamente sommersa da una carico di oggetti in plastica che evidentemente è stato lasciato in mare da qualche bastardo. onestamente, tanta era la monnezza che non ho nemmeno pensato che avrei comunque potuto dare il mio contributo. metterò in macchina dei sacchi neri per la spazzatura. Spero di non averne bisogno, ma se dovessi trovare ancora immondizia seguirò il tuo esempio. anche se il mio contributo sarà minimo, probabilmente, altra gente, vedendo chi di propria iniziativa, senza aspettare le solite giornate dedicate all'ambiente, pulisce ciò che di più ama (il proprio ambiente!!) forse comincerà a fare altrettanto e forse, un domani, saremo in tanti a pulire e magari fra un po' in tanti a non sporcare!!! 8-) 8-) 8-)

TU NON HAI SPIAGGE..ficcatelo in testa 1 volta per tutte! CHIARO?
foggy

Torna a Bla Bla...