LEROY ha scritto:IO CREDO CHE UN MILANESE O TORINESE NON POSSA DISPREZZARE UNA QUALSIASI SPIAGGIA ANCHE INQUINATA COME LA FOCE DELL'ENTELLA, XCHE' NAVIGLIO A PARTE MILANO NON HA SPIAGGIE.
VI DOVETE RICORDARE CHE L'ERBA DEL VICINO E' SEMPRE PIU' VERDE, NEL VOSTRO CASO E' VERDE E BASTA VISTO CHE NON DISPONETE DI TERMINI DI PARAGONE. POTRESTE FARE UN CONFRONTO CON UN ALTRO SPOT ITALIANO MA SENZA SPUTARE NEL PIATTO DOVE MANGIATE SEMPRE A SCROCCO.
CIAO BAUSCIA
hei bello, ma dove cazzo l'hai preso quel nome? da saranno famosi? o da saranno surfisti? beh, senti ciccio, io non sputo sul piatto dove mangio. per prima cosa, e per seconda, sappi che è leggermente sbagliato parlare di scrocco. sia perché il Mare è di tutti gli italiani!!!!!!! sia perché, perlomeno nel mio caso, spesso mi fermo negli spot dal venerdì sera alla domenica sera, per cui mangio, bevo e pernotto dove surfo, contribuendo ad incrementare, come tanti altri, l'economia del turismo, che spesso, in posti di mare da pane a molti. non voglio sembrare scortese o il classico milanesotto bauscia, ma ricordati che per venire al mare da voi, non scrocchiamo proprio un bel cazzo!!!
per quanto riguarda l'Entella, sicuramente è uno spot, che per qualitàdi onde ha poco da invidiare a tanti altri spot italiani, ma non puoi negare che l'acqua dell'entella è gran fogna... ci sono topi, lavatrici, elettrodomestici vari e tanta tanta altra roba che scorre lì dentro. sai quante volte surfando mi sono trovato robe strane che mi passavano sotto i piedo o accanto alla tavola?
sicuramente noi non abbiamo spiagge, nemmeno sul naviglio...., ed è chiaro che piuttosto che niente mi godo anche l'Entella.................
ma potendo scegliere.....
sai com'è, preferisco altri luoghi meno affollati di stronzetti di varie provenienze ed "etnie" ogni riferimento è puramente casuale.
in liguria ce ne sono anche parecchi di spot carini dove ci sono local tranquilli, che se li rispetti ti rispettano, io ho stretto parecchi rapporti di amicizia con ragazzi di diversi spot.
ciò che conta cari amici è divertirsi, rilassarsi e godersi l'attimo, il resto sono cagate!!