ciao sto cercando di organizzare le vacanze di natale....dubbio....Hawaii, california o Australia??
cosa consigliate?? :eek:
sale ha scritto:ciao sto cercando di organizzare le vacanze di natale....dubbio....Hawaii, california o Australia??
cosa consigliate?? :eek:
paolos ha scritto:Io vado in California (dal 19 al 24 dic.) e poi alle Hawaii (dal 24 dic. al 6 gen.) prima a Big Island e poi a Maui. Ma l'anno prossimo ho in programma l'Australia, sono tutti posti belli, ma le Hawaii per me sono il massimo.
By, Paolos
paolos ha scritto:Big Island non so, nel senso che ancora non ci sono stato. Provo a leggere la guida e poi ti faccio sapere. Maui è fantastica! vero surf al 100 per 100 per tutti i livelli. E poi da ottobre a primavera inoltratta c'è il passaggio delle balene, roba da non perdere. Cmq quando sono stato (in agosto), mare sempre caldo, temperatura mite, onde quante ne vuoi, friendly people ovunque. Ci torno perché è il paese dei balocchi in terra, veramente fantastico.
A Oahu tutta la North Shore va bene per il surf, ma credo che nel periodo invernale le onde siano abbastanza impegnative. Se ci riesco vorrei andarci una giornata a vedere i veri surfisti hawaiiani sulle vere onde oceaniche. Dicono che le onde invernali di Ohau siano il top al mondo.
By, Paolos
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti