peyote wants to learn

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Messaggioda Near » mar ago 28, 2007 9:22 pm

ciao peyote.. mi aggiungo anch'io ai riders del nord-est per quando scendete in toscana!!! fate un fischio eh?!
Non cercare di controllare tutto...lasciati andare..
Near

Messaggioda Asturias » mar set 11, 2007 3:29 pm

A Milano ci sono surfisti bravi, umili e molto disponibili. Basta sapere dove cercarli e come approciarli (non è cosi difficile). Inoltre a Milano si surfa e si vive il surf in maniera speciale, molto speciale. Dai prova a cercare e troverai tanta gente disposta ad aiutarti e a surfare con te.
Buona Fortuna
Asturias

Messaggioda Herpes » mer set 12, 2007 2:30 pm

Ed ecco l'altro....quello Fighettino ma autoironico!!!

Sono di monza e sono alquanto scarso ma ci provo...

Io a differenza degli altri ho troppe cose per la testa quindi riesco a limitare la scimmia....

Però mi sono ripromesso che appena fa onda tiro su il gab, e si va!! quindi se vuoi ti puoi unire alla spedizione...

Così ti faccio conoscere anche la mia tavola di merda....

Non fidarti di gente come bepo e jimbo sono dei pessimi elementi....
Herpes

Messaggioda Near » mer set 12, 2007 2:43 pm

Ciao ragazzi..
sono tornato dalla sardegna!
E' una cosa eccezionale.. li surfano praticamente 300 giorni l'anno..
ho conosciuto dei sempatici "colleghi" che partecipano anche a campionati italiani. Spot frequentato: Porto Ferro! :surf:
Non cercare di controllare tutto...lasciati andare..
Near

really want to practice? (sottotitcercasi surfers da Milano)

Messaggioda milo73 » gio set 20, 2007 10:12 am

ciao Giuly (e a tutti, sono nuovo del forum!)

correggimi se sbaglio, ma risposte alla tue domande "originarie" ne hai avute poche...

ti verrei in soccorso per capire se ti interessa surfare in giornata con partenza da milano, destinazione privilegiata versilia

anche io ho iniziato nei paesi baschi, nel lontanissimo '93 ... ora ho una certa età e la compagnia surfistica col tempo è andata un pò a sfaldarsi e sono sempre in cerca di compagni di viaggio per dividere le consistenti spese di viaggio

ho anche un pò di attrezzatura in più che potrei prestati/vi, nel caso, e una certa esperienza in acqua da diffondere (le braccia sono un altra cosa, e devo dire che me le devo ri-fare anch'io!

insomma la stagione è alle porte, se ti interessa diffondi pure la voce, sulla mia twingo si sta comodi in 4!

luego peyote! :surf:
I love it when a plan comes together!
milo73

Messaggioda peyote » dom set 30, 2007 4:14 pm

wei!
beh vedo che di gente in mio aiuto ce n'è.. grazie mille!
l'altro ieri sono andata a levanto con un mio amico ma il mio menisco k.o. non mi ha permesso nemmeno di provare.. ho fatto foto dalle 9 del mattino fino a sera. la scimmia ovviamente così sale....
spero di risistemare il ginocchio in fretta così si inizia sul serio!
( intanto ho iniziato a pressare un po' di miei amici e noto che la scimmia è contagiosa....)
_.nothing without music._
peyote

Re: really want to practice? (sottotitcercasi surfers da Mil

Messaggioda Herpes » lun ott 01, 2007 10:09 am

milo73 ha scritto:ciao Giuly (e a tutti, sono nuovo del forum!)

correggimi se sbaglio, ma risposte alla tue domande "originarie" ne hai avute poche...

ti verrei in soccorso per capire se ti interessa surfare in giornata con partenza da milano, destinazione privilegiata versilia

anche io ho iniziato nei paesi baschi, nel lontanissimo '93 ... ora ho una certa età e la compagnia surfistica col tempo è andata un pò a sfaldarsi e sono sempre in cerca di compagni di viaggio per dividere le consistenti spese di viaggio

ho anche un pò di attrezzatura in più che potrei prestati/vi, nel caso, e una certa esperienza in acqua da diffondere (le braccia sono un altra cosa, e devo dire che me le devo ri-fare anch'io!

insomma la stagione è alle porte, se ti interessa diffondi pure la voce, sulla mia twingo si sta comodi in 4!

luego peyote! :surf:

Io sono di Monza, questo week-end sono andato a marina di massa con i compagni di Treviso, quando vuoi organizziamo....
Ti lascio la mia mail così in caso ci sentiamo...

Herp@hotmail.it
Herpes

Precedente

Torna a Tecnica