popolo del nord est...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda D@vide » mar set 11, 2007 8:27 pm

Bepo dice bene!!! :lol: :lol: :lol:
Move to the top!
D@vide

Messaggioda bepo » mar set 11, 2007 9:25 pm

:wink: .........a completare l'opera aggiungerei un fritturina e una giusta ma non esagerata dose di tocai o un pinottino grigio.......e poi via a casa, a quel punto l'unico rischio che corri è di essere fermato in trevisomare dai vigili di sandonà e accorgerti che la tua amichetta ti ha già praticamente denudato!.........parlo così per sentito dire :roll:
bepo

Messaggioda Cagni » mer set 12, 2007 9:34 am

bepo ti sembrano cose da scrivere????????????????? :-x
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda bepo » mer set 12, 2007 12:47 pm

go' mia copà nessun?!?...........ma dai! se parla de guéra in tempo de paxe, tanto cussì par straviarse 'na xciantinèta....... xeo vèro!?!...per dirla in trevisano............ o no xé vééééro!?! per dira in vicentino :lol:
bepo

Messaggioda bepo » sab set 15, 2007 3:18 pm

buon sabato a tutti! questa mattina un pò di ufficio a sistemar preventivi e resoconti e poi la triste quanto inutile sbirciata al meteo...........PIATTA!!!!!!! ancora un fine settimana senza onde, per martedì e mercoledì si attende un pò di tramontana (con l'arrivo anche di piogge).......mi organizzo per potermi defilare al momento opportuno dal lavoro, però.........PORCAPUTTANA VADO VIA DI TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!...........scusate lo sfogo ma soffro di instabili stati di umore :lol: :( :-P :-x :-D :cry: :) ........comunque a ottobre si và! nò esiste! camper, auto o aereo.......ma 7 giorni di surf non me li toglie nessuno. Questo vuole essere un'avviso a tutti gli interessati al di quà e al di là dell'appennino, raccogliamo le adesioni, decidiamo le meta e mettiamo in moto la macchina organizzativa ....... :bounce: ANDIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!.......uè inghi perchè non optiamo per una casetta zona anglet?.....(così alessio si fà tutte le doccie che vuole :lol: )........e comunque il camperone è sempre pronto :wink:
bepo

Messaggioda Herpes » mer set 19, 2007 2:43 pm

bepo ha scritto:buon sabato a tutti! questa mattina un pò di ufficio a sistemar preventivi e resoconti e poi la triste quanto inutile sbirciata al meteo...........PIATTA!!!!!!! ancora un fine settimana senza onde, per martedì e mercoledì si attende un pò di tramontana (con l'arrivo anche di piogge).......mi organizzo per potermi defilare al momento opportuno dal lavoro, però.........PORCAPUTTANA VADO VIA DI TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!...........scusate lo sfogo ma soffro di instabili stati di umore :lol: :( :-P :-x :-D :cry: :) ........comunque a ottobre si và! nò esiste! camper, auto o aereo.......ma 7 giorni di surf non me li toglie nessuno. Questo vuole essere un'avviso a tutti gli interessati al di quà e al di là dell'appennino, raccogliamo le adesioni, decidiamo le meta e mettiamo in moto la macchina organizzativa ....... :bounce: ANDIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!.......uè inghi perchè non optiamo per una casetta zona anglet?.....(così alessio si fà tutte le doccie che vuole :lol: )........e comunque il camperone è sempre pronto :wink:

bhe la casetta non sarebbe male, oltre alle mie doccette per togliere le cozze dalle palle, potrei anche sistemare per bene le mie scarpette da fighettino.....
Però qusta volta voglio anche il jet sky che mi porta sulla line up....non posso mica fare tutta quella fatica!!!! :lol:
Herpes

Messaggioda Inghi » gio set 20, 2007 8:46 am

Ale, innanzitutto studia l'inglese ke ski non è skY!! :lol:

E poi surfista comodo? Casetta con giardino e barbecue? Significa pantofole! Non è lo stesso spirito!

Skerzo, bah si può fare non so..
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Herpes » gio set 20, 2007 9:14 am

Inghi ha scritto:Ale, innanzitutto studia l'inglese ke ski non è skY!! :lol:

E poi surfista comodo? Casetta con giardino e barbecue? Significa pantofole! Non è lo stesso spirito!

Skerzo, bah si può fare non so..

no ma è un nuovo tipo di jet, non tocca l'acqua...Vola!!! :roll: :lol:

No cmq. scherz anche io, mi piace tenere il gioco al bepi....c'è molto più gusto a fare i barboni!!!
Herpes

Messaggioda gurf » dom set 23, 2007 8:55 pm

Scusa geppetto, ma io chi sono la figlia della serva che quando siamo andati a caorle non ho visto l fritture nè tocai e nessuno mi ha detto niente di sto trono....? Mah, va ben....ma poi sto Davide di Mestre da dove è venuto fuori?
gurf

Messaggioda bepo » dom set 23, 2007 10:27 pm

davide da mestre è venuto fuori...........da mestre! :shock:
ben tornata amica gurf, se vuoi la storia del trono di pietra di caorle con la madonnina sedutaci sopra apparso ai pescatori e poi portato a riva te la racconto...ma non lì e con il tramonto........potrei diventare irresistibile :lol: .........comunque quella sera lascia stare che abbiam preso delle ondine e del tutto inaspettate!
come facciamo tra una settimana senza più la nostra ambasciatrice a punta sabbioni?!?.....anzi meglio che vieni via che da quando sei lì non ha più fatto una sciroccata come si deve!!!!! :wc:
ciao stea!
bepo

Messaggioda Inghi » lun set 24, 2007 9:05 am

Okkio Gurf che il marpionazzo ha anche parlato di amichette che ti denudano.... :)
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Precedente

Torna a Bla Bla...