da Big Ben » mar mar 11, 2003 8:57 pm
ma tu hai il cervello grosso come una biglia solo perché è gonfio?????
ma che cazzo dici? ma soprattutto, dove cazzo vivi? sei del pianeta terra o vieni dallo spazio????
io non so esattamente di dove tu sia. Parlerò della Liguria, giusto per fare un esempio...
è vero che per noi è comodo venire al mare in Liguria perché è comoda. è probabilmente vero che molta gente venga in giornata portandosi il cibo da casa. sicuramente qualche balordo che sporca e che viene dall'entroterra c'è.
ma non mi venire a dire che la Liguria (sempre per fare un esempio) offra al turismo grandi cose. Io raramente ho incontrato gestori di campeggio simpatici, rarissimamente ho trovato gente competente fra gli albergatori e comunque fra chi opera nel turismo.
ci credo che i campeggi fanno la fame, cazzo per una pizzola di merda ti fanno fanno pagare quasi come se andassi in pensione.
poi, perdonami, non voglio infierire sulla tua immensa ignoranza, ma dimmi, per favore quante sono le persone di fuori hanno comprato la seconda casa in Liguria proprio perché vicina?? ti posso garantire che il mattone in Liguria, almeno in determinati posti, te lo fanno pagare come in centro a Roma o a Milano, se non di più.
Vai a farti un giretto su quella fogna dell'adriatico, dove hanno un cesso di mare, almeno sino a Riccione, ma chissàcome mai, hanno saputo fare del terismo un business della madonna. e i prezzi sono accessibilissimi.
Non parliamo, poi, del senso estetico che manca completamente in Liguria. Come cazzo si fa a costruire palazzoni di oltre 7 piani sul bordo del mare??? anche Voi, mettetevi una mano sulla coscienza!!! avete una terra stupenda ma non sapete valorizzarla! basta vedere quei culi sporchi dei francesi, che hanno saputo fare della loro riviera un gioiello..forse perché loro hanno un profondo amore per la loro terra e per il rispetto della natura e dell'estetica.
io cmq capisco la famigliola che da torino o da milano viene la domaneica al mare e si porta da mangiare per risparmiare. probabilmente è gente che si fa un culo della madonna per uno stipendio da fame e non può permettersi di farsi succhiare il sangue da 4 pirla che non sanno fare il proprio mestiere, ma piuttsto che rinunciare al Mare, rinunciano a qualche cosa d'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :irked:
Memento Audere Semper!