Davo un'occhiata a wannasurf e tra gli spot conosciuti e surfati è spuntato il lillatro.........Ho letto anche i commenti lasciati e guardate un po cosa spunta fuori: un gentile e simpatico local che scrive quanto segue:
For the Italian....
Premessa sono contrario al localismo...però ragazzi non esiste che venga la gente da tutta la toscana...(firenze,elba,pisa ecc...)ma nn lavora nessuno??poi finchè viene il poli ,bresciani &co va anche bene ma la gente che nn sa nuotare vada pure da qualche altra parte perchè ci siamo rotti le palle di dover chiamare le precedenze a 30 persone di media a onda...e poi...per i pisani....smettetela di lamentarvi dei locals....se continuate a dire maaaiiaalleee!!!ogni set che frange (sembra di essere in piazza dei miracoli)....imparatevi un bel BOIA DEH!!!che tutto si sistemerà......last but not least ..se venite al lillatro non venite con il long...(eccetto la famiglia Young)perchè anche se montate in piedi prima le precedenze nn ve le danno brutti cazzoni....
Tanks ...Waterloo,
Sono rimasto male per il modo e il tono di questo individuo che magari scrive anche in questo forum......
Ho scritto sempre su wannasurf brevemente una risposta:
A noi Elbani del vostro spot non importa una sega, belle onde, niente da dire, ma brutta gente e parecchio ignorante...Ho amici che surfano regolarmente a lillatro, parlo di locals che spesso vengono anche a surfare sull'isola......noi vi ospitiamo volentieri......
Volevo aggiungere che non abbiamo niente da invidiare ai vostri spot, perchè il nostro surf voi davvero ve lo sognate........Onde surfate in compagnia di 4 amici, nessuna tensione, nessuna precedenza, long, short quello che ci pare, dove ci pare e quando ci pare........
Tenetevi pure le vostre splendide onde, di sicuro io e il mia crew Elbana non verremo a darvi noia, ma ATTENZIONE se mai vi capitasse di venire sull'isola, fate bene attenzione perchè da oggi siete tollerati ZERO.
Questa è una promessa e io le promesse le mantengo sempre !!!
Davide