nuovi arrivi dal nordest!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

nuovi arrivi dal nordest!

Messaggioda Kook » dom set 16, 2007 9:21 pm

Hola ragazzi!
sono un nuovo arrivato dal nordest (treviso provincia)!!io e un mio amico abbiamo da poco preso le tavole e iniziato a provar a "surfare"...i risultati sono ancora parecchio deludenti...e pure le onde!ma non molliamo e non molleremo!!
Kook

Messaggioda Cagni » lun set 17, 2007 1:45 am

ma ragazzi che succede a treviso???? :shock: :shock:
dove son finiti tutti i piazzarotti??????????????????
le piazzarotte sempre ben accette... :-D :-D
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Kook » lun set 17, 2007 9:47 am

Tranquillo!!quelli non si sono estinti ancora!li trovi tutti al bottegon e mamamia!! :-D :-D
Kook

Messaggioda Cagni » lun set 17, 2007 10:00 am

bè li vado anch'io....per ovvi motivi scusa... :-D :-D

che tavole avete preso?? da ale's???
diteci un po' di voi due....treviso provincia vuol dire???
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda davidelba » lun set 17, 2007 10:01 am

complimenti ai surfisti di Treviso..................Grande forza di volontà la vostra..... Bravi !!!
davidelba

Messaggioda Kook » lun set 17, 2007 2:31 pm

Ah penso che ogni tanto ci ritroveremo li per gli stessi motivi allora!! :-D :-D anche se prediligo il tocai..

Dunque al momento scrivo solo io,il mio compare dovrebbe arrivar a breve sul sito.gli ho detto di far l'iscrizione.
Abbiam preso tutti e 2 le tavole uguali...NSP 7'6" .. non sembrano male per ora..
la mia l'ho trovata su ebay,la sua l'abbiam scovata da bridgman a jesolo....
Da ale's non avevano nulla..

Finor siam sempre usciti a punta..mai trovato granchè...però ci siam divertiti!
Kook

Messaggioda Kook » lun set 17, 2007 2:32 pm

elba69 ha scritto:complimenti ai surfisti di Treviso..................Grande forza di volontà la vostra..... Bravi !!!

Ma infatti quando dico che ho preso la tavola da surf tutti sgranano gli occhi increduli...e mi chiedono dove vado a trovar le onde...ma va bè...son dettagli questi :smoke:
Kook

Messaggioda bepo » lun set 17, 2007 7:17 pm

bravo kook! scovar le onde non è facile ma nemmeno impossibile...........io penso di andarci mercoledì, promette qualcosa.....seguo il meteo vorrei intivare la miglior mezza giornata tra punta sabb o ravenna.
ATTENZIONE! ATTENZIONE! un mio amico mi ha telefonato e avvertito di una ragazza bionda che prendeva qualche onda questo tardo pomeriggio a lignano!!!!!(a suo dire pure carina e pure bravina :surf: ).........e cosa ancor più grave, non è una bufala!.......... purtroppo!!!!!.....qualcuno ne sà qualcosa?.........cagni quì la situazione si fà incontrollabile!!! :shock: onde?!? :shock: ragazze che surfano?!? :shock: di lunedì?!? :shock: a lignano?!?....e noi non ne sappiamo nulla :x ?!?....questa notte non dormirò!
bepo

Messaggioda Kook » lun set 17, 2007 7:24 pm

Mercoledì mattina dovrei esser a bibione o lignano(si deciderà domani)...accompagno un amico che surfa..io purtroppo son infortunato al momento e starò a guardare...
Kook

Messaggioda bepo » lun set 17, 2007 7:55 pm

secondo me lignano è buona domani pomeriggio, x mercoledì sembra in calo....ma non prendermi per vangelo! (domani sera una puntatina jesolo la farei).........mercoledì punterei più tra cavallino e sottomarina.......anche il ferrarese non sembra male da mercoledì in poi. sicurmente le onde migliori visto che è un NE si avranno da li in giù.
qualcuno conosce spot sui lidi di comacchio?.... :roll: secondo me c'è da studiarla quella zona con bora!
bepo

Messaggioda Kook » lun set 17, 2007 9:16 pm

Il mio amico è windsurfista,lo spot l'ha scelto lui...io faccio da passeggero :-D Vi farò sapere come gira comunque!spero non ci siano troppe onde visto che non potrò surfare :-D :-D :-D
Kook

Messaggioda marcoval » lun set 17, 2007 10:18 pm

La bionda era la Monica local di Lignano. Devo dire che a parte lei che ormai sono anni che sta in acqua ,quest'anno c'erano parecchie donne.....vedremo se rimangono anche a novembre dicembre :wink:
Oggi c'era poco, speriamo domani cresca, anche perchè poi da domani arriva la bora
marcoval

Messaggioda marcoval » lun set 17, 2007 10:19 pm

Kook ha scritto:Mercoledì mattina dovrei esser a bibione o lignano(si deciderà domani)...accompagno un amico che surfa..io purtroppo son infortunato al momento e starò a guardare...

mercoledì vai a sud se vuoi surfare , con il nord-est più vai giù e più onde trovi
marcoval

Messaggioda marcoval » lun set 17, 2007 10:33 pm

Ultima cosa :
se siete principianti , chiedete consiglio ai pi√π esperti prima di entrare e accertatevi di conoscere le regole di precedenza sull'onda.....altrimenti ci si arrabbia tutti per niente
marcoval

Messaggioda Herpes » mar set 18, 2007 9:19 am

Ma a treviso si lavora ogni tanto???

Benvenuti ai nuovi!!!

AAAh vi do un consiglio, state alla larga da soggetti come bepo e jimbo!!!
Herpes

Prossimo

Torna a Bla Bla...