CORSICA

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Messaggioda Herpes » mar set 18, 2007 9:27 am

bepo ha scritto:tranqui elba! fonzie non ha surfato perché è un monzese che calcola se gli conviene surfare un metrino glassy o mantenere a posto il suo ciuffo per far colpo sulle pischerle corse........che ce voi fà!?!.....sò ragaaaaazzi!!!! :lol:

Vero, mi sono piazzato sulla spiaggia con la mia tavola strafiga il ciuffo che svolazzava con il vento ammirando onde di 2 mt......
Poi tutte le pischelle si avvicinavano, attirate dalla mia cauellata riccioluta e dall'aria da surfista di grandi onde....
Le ho conquistate dicendo che non entravo perchè finchè non vedo almeno 5 mt non tocco acqua!!!!

Viva la FIIIIIIIIIIIIII....................
Herpes

Messaggioda Herpes » mar set 18, 2007 9:29 am

elba69 ha scritto:
Herpes ha scritto:Io sono appena tornato, ho fatto 15 gg in zona Porto Vecchio, quindi SUD/EST....
Ho portato anche la tavola ma non l'ho nemmeno slegata, è rimasta ancorata al mio portapacchi per tutta la vacanza.....

.

Non hai surfato perchè non c'erano onde ?
A sud est dovrebbe ricevere le stesse onde che arrivano all'Elba, forse + probabilmente nella costa nord orientale, verso Bastia.......Noi negli ultimi 15 giorni abbiamo surfato bene.....

Sai se parlano un po di Italiano in giro ?
Con il francese non me la cavo molto bene...
Inglese piuttosto bene......

C'è un disguido lessicale...ho detto sono appena tornato ma in realtà sono rientrato il 31 agosto, quindi i 15 gg sono le ultime due settimane di agosto...Io non ho trovato nulla!!!

Per quanto riguarda la lingua non ti preoccupare l'italiano lo capiscono e lo parlano quasi tutti, poi tante volte fanno finta di non capire perchè sono stronzi!! ma la lingua non è un problema....

L'isola è stupenda, paesaggi e tramonti fantastici, peccato che i prezzi siano francesi e i corsi stronzi!!!
Herpes

Messaggioda davidelba » mar set 18, 2007 2:46 pm

grazie mille per le info.............mi hanno avvertito dei prezzi molto alti......

tutte le info sono bene accette di qualunque genere...grazie

ciao D.
davidelba

Precedente

Torna a Trippps