guarda nick, io ho preso onda tre settimane fa zona cavallino-tre porti con bora..un caso fortuito....prima volta in poco piu' di un anno che giro da queste parti..anch'io non ci credevo..ma poi l'ho fatto..e non ero il solo in acqua.io e tre "local"...quindi se ci sono i fondali giusto qualcosa fa...
per la questione "nessuno va a surfarle" che ti posso dire, c'è chi spesso per motivi di studio e lavoro non può muoversi come il sottoscritto.e nei giorni liberi carica la tavola in macchina e secondo le previsioni si muove.poi c'è chi vuole la paretina da metro altrimenti non ne vale la pena e chi come me che se ci son due schiume che lo tengono su è contento...a me piace stare in acqua ed entro anche con piatta giusto per fare una rematina..in realtàcon le onde non so fare molto di piu'
ma è tutta questione di filosofia di vita...c'è chi chi scrive per attaccare,chi per difendere,chi per condividere...c'è chi surfa ed è contento,chi dice che surfa ma è frustrato,chi non riesce ad entrare in acqua ma è felice nonostante gli manchi qualcosa....
spero di avere tue notizie prima della prossima mareggiata e magari poter entrare in acqua insieme...
"take it easy.. take it easy now watch it go"
Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...