ACCIDENTI,
HO SCORDATO IL BENVENUTO AI DUE NUOVI AMICI DI TREVISO
NON ME NE VOGLIATE RAGAZZI.
CIAO BENVENUTI
IO DOMANI POMERIGGIO VADO A FARE UNA NUOTATA A PUNTA
SE QUALCUNO SI VOLESSE AGGREGARE è + CHE UN PIACERE.
lux ha scritto:ciao a tutti
e scusate se mi intrometto nella diatriba.
Esistono persone (come me ) che sono felici anche degli schiumoni e della corrente, nell'Adriatico le onde sono giàdi per sè miracoli della natura! Magari capitassero più spesso!
Grado ad esempio non è nemmeno considerato uno spot vero, ma se non ho tempo di andare fino a Lignano, a ogni accenno di ondine io sono lì a sorbirmi il vento attivo, la corrente fastidiosa, le ALGHE che mi si incagliano al leash facendolo diventare una pesantissima palla al piede (tipo banda bassotti), le VECCHIETTE che quando esco dall'acqua mi dicono: "ma lei è pazza signorina ad affrontare il mare in condizioni simili (!). L'ultima volta, un pensionato in bicicletta mi ha detto: "Lei affogheràcon quella roba lì", riferendosi alla tavola. E poi è rimasto lì a guardare, temendo di doversi buttare in acqua per venire a salvarmi.
E nonostante tutto ero contenta.
Se bisogna pretendere glassy perfette e tubi alla Teahupoo...
campa cavallo che l'erba cresce!
Comunque questa è solo la mia idea di invasata principiante, capisco che quando uno diventa bravo si stufa ad annaspare tra le alghe e la schiuma.
Un saluto
bepo ha scritto:secondo me lignano è buona domani pomeriggio, x mercoledì sembra in calo....ma non prendermi per vangelo! (domani sera una puntatina jesolo la farei).........mercoledì punterei più tra cavallino e sottomarina.......anche il ferrarese non sembra male da mercoledì in poi. sicurmente le onde migliori visto che è un NE si avranno da li in giù.
qualcuno conosce spot sui lidi di comacchio?.... secondo me c'è da studiarla quella zona con bora!
Cagni ha scritto:guarda nick, io ho preso onda tre settimane fa zona cavallino-tre porti con bora..un caso fortuito....prima volta in poco piu' di un anno che giro da queste parti..anch'io non ci credevo..ma poi l'ho fatto..e non ero il solo in acqua.io e tre "local"...quindi se ci sono i fondali giusto qualcosa fa...
per la questione "nessuno va a surfarle" che ti posso dire, c'è chi spesso per motivi di studio e lavoro non può muoversi come il sottoscritto.e nei giorni liberi carica la tavola in macchina e secondo le previsioni si muove.poi c'è chi vuole la paretina da metro altrimenti non ne vale la pena e chi come me che se ci son due schiume che lo tengono su è contento...a me piace stare in acqua ed entro anche con piatta giusto per fare una rematina..in realtàcon le onde non so fare molto di piu'
ma è tutta questione di filosofia di vita...c'è chi chi scrive per attaccare,chi per difendere,chi per condividere...c'è chi surfa ed è contento,chi dice che surfa ma è frustrato,chi non riesce ad entrare in acqua ma è felice nonostante gli manchi qualcosa....
spero di avere tue notizie prima della prossima mareggiata e magari poter entrare in acqua insieme...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti