Chi serfa la mattina a Roma?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Chi serfa la mattina a Roma?

Messaggioda Dan » lun set 24, 2007 3:17 pm

Ragazzi,

Vivo ad Ostia ed ho da poco iniziato a surfare. Mi chiedo se c'è qualcuno di voi (di RM o Ostia) che durante la settimana al mattino ne approfitta per farsi un paio d'ore in acqua prima di andare a lavoro. Mi piacerebbe organizzarmi con qualcuno per sfruttare le prime ore di luce.

ciao e grazie :-D
Dan
Dan

Messaggioda surfing1975 » mar set 25, 2007 3:12 am

Guarda, ti consiglio vivamente di andare a Focene (FCO) soprattutto se mattina presto, Ci metti una ventina di minuti in piu' di auto, ma ti conviene.
Ad Ostia alle 6 e mezza di mattina, se è buono, ci stanno 30 persone in acqua al circoletto ed il livello è ottimo, quindi rischieresti anche di non divertirti.
Se di scaduta Ostia va benissimo anche per principianti , però spostati un pò a s sud, verso i cancelli tipo dal Venezia in giù.
surfing1975

Messaggioda Dan » mar set 25, 2007 11:52 am

surfing1975 ha scritto:Guarda, ti consiglio vivamente di andare a Focene (FCO) soprattutto se mattina presto, Ci metti una ventina di minuti in piu' di auto, ma ti conviene.
Ad Ostia alle 6 e mezza di mattina, se è buono, ci stanno 30 persone in acqua al circoletto ed il livello è ottimo, quindi rischieresti anche di non divertirti.
Se di scaduta Ostia va benissimo anche per principianti , però spostati un pò a s sud, verso i cancelli tipo dal Venezia in giù.

Grazie x le dritte :wink:
Al circoletto, ho visto che in effetti il livello è abbastanza alto e lo spazio non è poi cosi tanto specialmente x un principiante.
Mal al Venezia mi consigli di andarci comunque solo se è di scaduta?
Qualcuno di voi ce lo trovo da quelle parti?
Thanks
Dan
Dan

Torna a Bla Bla...