surfista ferrarese!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

surfista ferrarese!

Messaggioda rasco90 » lun set 24, 2007 3:55 pm

ciao a tutti ragazzi! sono nuovo e sono di ferrara ma al momento vivo a Geraldton, western australia. erano 2 anni che aspettavo di venrie qui per imparare a fare surf, ed' e' proprio una gran figata. mi ha fatto stracontento. per ora surfo con quello che ho:ho iniziato con una long, poi sono passato a una minimalibu' e ora uso una strana tavola corta che mi e' stata dato da un tipo ubriaco amico della mia famiglia ospitante. sebbene il posto non sia uno dei migliori (relativamente all'australia) non mi lamento. e' stata una sorpresa per me trovare gente di ferrara e provincia nel forum, cacchio! insomma il mio entusiasmo e' tanto e sebbene con la tavola non sia ancora un granche' ci vado 5 volte a settimana (a partire dalla settimana scorsa prima andavo solo al weekend). insomma ho troppe cose da dirvi e da chiedervi ma prima ci tenevo a presentarmi e a dirvi che questo foruma e' strapeso!
"il surf ti cambia la vita" "ma io ho 25 anni" "non e' mai troppo tardi per cominciare"
rasco90

Messaggioda luke » lun set 24, 2007 8:10 pm

ciao, e benvenuto....
luke

Messaggioda Bodyboarder Pancaldino » lun set 24, 2007 8:49 pm

benvenuto!
Bodyboarder Pancaldino

Messaggioda benjo » mar set 25, 2007 11:56 am

Beato te.....goditela finchè sei lì perchè poi quando (e SE) torni...... :cry:
benjo

Messaggioda rasco90 » mar set 25, 2007 1:51 pm

eh non so probabilmente ci staro' 5 mesi e non un anno come credevo all'inizio! comunque parlando di surf ho un problema non da poco (mi scuso gia' perche' non ho un linguaggio molto surfistico). non so perche' faccio una gran fatica a prendere le onde "prima che scroscino" e quindi molto spesso mi ritrovo a fare i teke off sulla spuma. non capisco perche', quando l'onda comincia ad arrivare pagaio come un matto ma niente. il problema e' che sto cercando qualcuno che mi insegni, ma non lo ho ancora trovato...
"il surf ti cambia la vita" "ma io ho 25 anni" "non e' mai troppo tardi per cominciare"
rasco90

Messaggioda Andreadriatico » mar ott 09, 2007 6:30 pm

Bella rasco!io sono andrea un surfista delle paludi/valli ferraresi,vedo che non sei in un posto malvagio...beato te...
ebbene si,hai gia sentito lufus nel forum,io ho iniziato a surfare con lui ancora quando era in italia...
Be divertiti e surfa anche per noi...tieni duro...
Andreadriatico

Messaggioda rasco90 » gio ott 11, 2007 4:35 pm

ciao grande! allora quando torno ci becchiamo :-D nah mi sa che torno a dicembre
rasco90

Messaggioda Andreadriatico » ven ott 12, 2007 12:08 pm

Dai quando torni ci si trova e si va a fare qualche surfata!!! :surf:
poi a fine gennaio io parto e non so quando torno... :-D
Andreadriatico

Messaggioda rasco90 » ven ott 12, 2007 1:17 pm

ah e dove vai?
rasco90

Messaggioda Andreadriatico » ven ott 12, 2007 2:35 pm

vado a Las Palmas, Gran Canaria!parto in erasmus e dovrei stare 6 mesi in teoria...ma gia che sono via penso di rimanerci di piu sicuramente....chissa quando mi ricapita!!!
Andreadriatico

Messaggioda gimbo » ven ott 12, 2007 3:45 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:shock: :shock: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

e no ho altro da aggingere..........INVIDIA INFAME :wc:
gimbo

Messaggioda rasco90 » sab ott 13, 2007 5:49 am

eh si niente male cavoli. mio fratello (a cui non frega niente di surf, poveretto) adesso e' in erasmus a boston ed e' appena stato in vacanza a new york. invidia!!!!!!!!!!!
rasco90

Messaggioda Andreadriatico » sab ott 13, 2007 1:32 pm

be ragazzi devo cambiare un po aria...e devo placare la mia voglia di SURF :surf:
visto che parto a gennaio penso che di piatta ce ne sia poca...ma con la sfiga che mi perseguita non si sa mai!!!comunque esami ne daro pochi,penso che la maggior parte del mio tempo lo trascorrero in spiaggia... :bounce:
Andreadriatico

Torna a Bla Bla...