peyote ha scritto:se ti interessa credo di andare con altri pre-imbranati come me in zona levanto, tra qualche weekend
just to try
anzi no
non solo per provare
per cercare di imparare e entrare finalmente in quel tunnel dal quale non uscirò MAI
peyote ha scritto:weila Nena!
benvenuta dal Peyote, all'anagrafe Giuly.
sono una novellina del forum anch'io.
sono una pre-principiante ( figo, eh.,,?!)
se ti interessa credo di andare con altri pre-imbranati come me in zona levanto, tra qualche weekend
just to try
anzi no
non solo per provare
per cercare di imparare e entrare finalmente in quel tunnel dal quale non uscirò MAI
Fleur ha scritto:Cagni ti straquoto! mi riferivo proprio a quello! sembra che le onde in italia le faccia solo a levanto, al pontile del forte e varazze.........
quello che mi fa più ridere è che certe volte ho sentito persone assolutamente principianti dire "eh ma vado a levanto che li le onde sono più alte" in realtàper fare un esempio se levanto lavora 10 volte la versilia, sempre per fare un esempio, ha un frequenza quadrupla e una quantitàdi picchi tali da non creare mai affollamento (certo se tutti vanno solo al ponte il discorso cambia).......ma forse questo è troppo difficile da capire!
cavolo che scaduta di m...a che ha fatto sabato!quando tira solo libeccio senza che entri anche maestrale in corsica fa delle onde marcissime!
Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti