purtoppo non sulla tavola!....il titolo vuole dire...c'erano onde così ripide è potenti che mi facevano volare via dalla tavola,in pratica mi sbatacchiavano di qua e di la.
la situazione era questa: onde lunghe sul metro: avvolte mi passavano sotto senza riuscire a prenderle,quindi pensavo che dovevo posizionarmi pi√π avanti...posizionatomi pi√π avanti, prendevo l'onda la tavola cominciava a partire e mentre cominciavo a realizzare che era il momento di alzrmi il tail si impenna letteralmente e mi butta via...allora penso che magari devo posizionarmi pi√π arretrato...fatto ma senza particolari progressi....insomma ho cominciato a pensare che quelle onde fossero troppo ripide,oppure che non ho ben capito quando va presa un onda.
mi spiego:se la prendo prima che questa si chiude mi passa sotto se la prendo quando comincia mi fa volare in aria....
qual'è la risposta?
forse semplicemente quel giorno le onde erano per i pi√π esperti e non per i principianti?
p.s.
non ho fatto nessun corso e quello che sto imparando lo sto racimolando lentamente da solo e grazie ai vostri consigli.
un saluto.