surfista ferrarese!

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

surfista ferrarese!

Messaggioda rasco90 » lun set 24, 2007 2:39 pm

ciao a tutti ragazzi! sono nuovo e sono di ferrara ma al momento vivo a Geraldton, western australia. erano 2 anni che aspettavo di venrie qui per imparare a fare surf, ed' e' proprio una gran figata. mi ha fatto stracontento. per ora surfo con quello che ho:ho iniziato con una long, poi sono passato a una minimalibu' e ora uso una strana tavola corta che mi e' stata dato da un tipo ubriaco amico della mia famiglia ospitante. sebbene il posto non sia uno dei migliori (relativamente all'australia) non mi lamento. e' stata una sorpresa per me trovare gente di ferrara e provincia nel forum, cacchio! insomma il mio entusiasmo e' tanto e sebbene con la tavola non sia ancora un granche' ci vado 5 volte a settimana (a partire dalla settimana scorsa prima andavo solo al weekend). insomma ho troppe cose da dirvi e da chiedervi ma prima ci tenevo a presentarmi e a dirvi che questo foruma e' strapeso!
"il surf ti cambia la vita" "ma io ho 25 anni" "non e' mai troppo tardi per cominciare"
rasco90

Messaggioda lufus » mer set 26, 2007 10:16 am

uei surfista ferrarese....condividiamo due cose...ferrara e l' australia...dove mi trovo anch' io ora....non mi sono ancora spinto nell' altra costa... sono arrivato sino in victoria...credo che il west australia sia magico ma anche molto inaccessibile in quanto al surf...almeno da quello che mi dicono surfisti che ci son stati...a volte alcuni spot sono irragiungibili sulla costa est.. non voglio immaginare nell outback....magari ci si puo incontratre...se hai intenzione di spostarti...comunque mi ha fatto piacere fare due chiacchere con un altro ferrarese emigrato in ozzieland...have a good surf mate... :-D
lufus

Messaggioda rasco90 » mer set 26, 2007 10:49 am

uaoh che figo! ti dico una cosa molto interessante: la mia famiglia ospitante e' la migliore del mondo e mi permette di chiamre a stare qui gente con un minuto di preavviso. adesso due membri della famiglia sono in europa ti verrebbe di venire a star qui magari una settimana? sabato inizio le vacanze e ho 2 settimane libere: una settimana vado a perth ma l'altra se vieni giriamo gli spot e magari mi insegni anche. che ne dici?
"il surf ti cambia la vita" "ma io ho 25 anni" "non e' mai troppo tardi per cominciare"
rasco90

Messaggioda rasco90 » mer set 26, 2007 1:03 pm

cioe' se vuoi puoi stare anche piu' di una settimana pero' poi dopo un decina di giorni circa io devo andare a scuola ma se tu vuoi restare no problem. rispondi in fretta please!
rasco90

Messaggioda lufus » ven set 28, 2007 2:41 am

ti ringrazio tantissimo per l' invito ma adesso sto lavorando in un bacpacker a Bayron bay come autista, mi dispiace...e comunque ci si tiene in contatto, magari piu avanti ci si vede no?? grazie comunque...have a good time...keep going mate...
lufus

Messaggioda rasco90 » ven set 28, 2007 8:27 am

ciao ah ok se non puoi fa lo stesso comunque ti ho anche scritto unamail se vieni piu' avanti nessun problema mi farebbe molto piacere!
rasco90

Torna a Trippps