CONSIGLIO IMPORTANTE

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Inghi » ven set 28, 2007 1:08 pm

grazie a tutti.

Il pi√π bel regalo me l'ha fatto un certo Nettunoi, stamane: barre da quasi un metro glassy ma glassy veramente! Un toccasana, prima di andare al lavoro!
:surf:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Cagni » ven set 28, 2007 10:42 pm

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda surfing1975 » sab set 29, 2007 12:44 am

Io oggi ne faccio 32 !!!!!!!!!!!
E ho preso il 32imo anna sabbatico, che bello non fare un cazzo...
surfing1975

Messaggioda montifra » sab set 29, 2007 12:28 pm

state consigliando tutti a rasco di rimanere perchè fra qualche anno se ne pentirà.....ora io sono daccordo con voi: se adesso va via tra qualche anno si pentirà,un po perchè sarà più grande un po perchè dei posti e dei periodi passati ci piace rievocare solo i bei ricordi....ma ora dico rosco si deve rompere le palle perchè altrimenti fra qualche anno se ne pente?....cioè non capisco ,per non pentirsi in futuro di essere andato via dall'austrtalia si pente adesso di esserci arrivato?
montifra

Messaggioda Inghi » sab set 29, 2007 12:43 pm

Montifra, hai proprio ragione. Il fatto è che il ragazzo non vuole realmente andare via, è solo confuso ed ha bisogno di vedere un po' aria di casa, donne vestite come si deve ecc
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda rasco90 » sab set 29, 2007 12:45 pm

grazie a tutti per i consigli. ma sopratutto grazie a montifra per avere appieno centrato il discorso. credo sia proprio quello il punto: devo rompermi perche' poi me ne pentiro'? comunque vi scrivo da perth ed e' un posto molto bello, io credo proprio che in australia ci tornero' ma per i fatti miei cosi' potro' godermela di piu'. grazie a tutti per i consigli
x elba69: ci sto provando a comprarne una usata ma ho veramente pochi soldi eh eh, comunque ora ho trovato qualcuno che una volta alla settimana mi puo' insegnare.
"il surf ti cambia la vita" "ma io ho 25 anni" "non e' mai troppo tardi per cominciare"
rasco90

Messaggioda gimbo » dom set 30, 2007 1:03 pm

CIAO RASCO,
PER MERA INVIDIA DICO SOLO:

TORNA COSA CI STAI A FARE Lì..........IO TORNEREI......MA SOLO PERCHè
VORREI POTER ESSERE NELLA TUA SITUAZIONE E DIRE CHE FACCIO??????

HO VISSUTO IN IRLANDA PER UN ANNO E MEZZO, PARTENZA FATTA A CASO
E FORTUNA DI CONOSCERE IL SURF CO UN AMICO DI BIARRITZ.......

C'ERA POCO DA FARE E QUIND LA BIRRA GIOCAVA UN RUOLO DA RIEMPITIVO PER LE ORE FUORI DALL'ACQUA.......SONO TORNATO, MA
RIPENSANDOCI USEREI LA SCUSA DI ESSERE FUORI PER CONTINUARE A SPOSTARMI............TROVA QUALCHE NUOVA CITTADINA /SPOT E PARTI.

POI SI VEDRà.

:headbang: :headbang: :headbang: :headbang:
CAVOLO COME TI INVIDIO.

CIAO :surf: :surf: :surf: :banghead: :banghead: :ouch:
gimbo

Messaggioda rasco90 » dom set 30, 2007 2:53 pm

si ma il problema e' proprio che io non posso spostarmi! senno lo farei subito! contate che degli altri italiani partiti con me sono quello finito nel posto migliore...
"il surf ti cambia la vita" "ma io ho 25 anni" "non e' mai troppo tardi per cominciare"
rasco90

Messaggioda Herpes » lun ott 01, 2007 9:47 am

Inghi ha scritto:Rasco, te lo dico io cosa ti manca: è paradossale ma ti manca l'età.
Certe cose si possono apprezzare solo ad una certa età; quando avevo 20 anni tutto mi era dovuto, anche il tempo meteorologico, oggi (si, è ilmio comleanno) ne ho 47, un matrimonio, un figlio, 5 traslochi, 4 case comprate, 124.000 incazzature sul lavoro, suoceri e tutto il resto. Che significa? Significa che ogni istante che passo seduto su una tavola, magari con n goccio di sole, 40 cm. di onde e 4 amici con cui chiacchierare tra un onda e l'altra, mi dà FELICITA', cosa che non sempre è dovuta ma spesso è da guadagnarsela.
Fai tu, o riparlamene quando avrai 40 anni.
stay wet

Non ha mica 47 anni a caso...Auguri anche se in ritardo...

Cmq. il punto è proprio quello ti mancano l'età e i mezzi per godertela l'australia...

E' normale che se sei vincolato dalla scuola e non hai i mezzi il tutto assume un altra dimensione....e quindi essere in un buco di città non ti soddisfa...

Io se fossi nella tua situazione, con la mia età e senza obbligo di scuola mi guadagnerei quattro soldi, mi comprerei una tavola e inizierei a surfare tutti i gg nei momenti in cui non lavoro, fino a quando non ho messo da parte abbastanza soldi per spostarmi in una città più grande....

Il meglio sarebbe riuscire a tirare su i soldi per prendere un furgoncino e li spettacolo!! in giro a barboneggiare per tutto il paese.....

Io ti dico solo di provare a resistere un attimo, se non riesci a cambiare giro di amici, o a comprarti una tavola o cmq. a migliorare la situazione se sei scontento torna a casa!!
Puoi essere anche nel posto più bello del mondo ma se non riesci a godertelo e ad essere felice è inutile....
Herpes

Messaggioda montifra » lun ott 01, 2007 9:09 pm

concordo con erpes,sopratutto per la storia del furgoncino e dei barboni....anche se io sto sogno lo sempre fatto con il fuori strada :smoke:
montifra

Messaggioda Fantoch » mar ott 02, 2007 2:53 pm

surfing1975 ha scritto:Io oggi ne faccio 32 !!!!!!!!!!!
E ho preso il 32imo anna sabbatico, che bello non fare un cazzo...

se rinasco, nasco ricco anch'io...eh eh :-D

a rasco volevo dire (non far caso al tono sto calcando per scherzare)... ma possiamo per favore sapere qualcosa di pi√π su sto caxxo di rasco prima di parlare e dargli consigli?
Per esempio, perchè sei finito lì? Qual'è il tuo passato? quanti anni hai?
Parli come se fossi stato rapito...
"Degli altri italiani se quello finito meglio..." che significa?
Siete stati deportati?
Ma che cacchio stai dicendo?
Vuoi spiegare qualcosa per favore?
Se no stattene zitto nel tuo buco di deserto!

ovviamente, scherzavo.. :-D ma qualche spiegazione sarebbe gradita per capire qualcosa..
Fantoch

Messaggioda Vanilla » mar ott 02, 2007 8:00 pm

Cagni ha scritto:cavolo rasco....io sono a udine...piove sempre,l'università è un macello,su non ho la macchina quindi ci si muove in bici (ti ricordo che piove sempre),il mare è a 50 km..irraggiungibile durante la week,le ragazze...o son originarie da zona treviso (la gran parte quindi fighette e se la tirano..non me ne vogliano ma è così)..e le friulane son friulane..per quanto le adori....
festa?durante la week c'è qualche festa universitaria....almeno mezz'ora di bici sotto la pioggia e freddo...week-end un kaiser.....
stai due settimane senza entrare in acqua....e vedrai.....farei cambio volentieri subito....
...comunque della vita che ho non mi lamento..ma si può sempre migliorare..
poi basta chiamare il bepo così lo "cogliono" un po' e mi passa... :lol: :lol:

Cagni grazie per questa chicca, ho riso per mezz'ora almeno!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti capisco bene avendo passato tre luuuuuuuuunghi anni a Spilimbergo... :supergrin:

Comunque CIAO a tutti!!!
Baci, baci!!!
Vanilla

Messaggioda rasco90 » mer ott 03, 2007 1:07 pm

be sono venuto in australia di mia spontanea volonta' con una associazione che permette di fare all'estero 3-6-12 mesi e ho scelta l'australia perche' la amo e amo il surf. non ho potuto scegliere la localita'. il mio passato?? serial killer! scherzo non so cosa intendi comunque ho 17 anni faccio la 4 superiore vengo da ferrara e sono venuto qui principalmente per il surf e perche' credevo a molte delle leggnede sull'australia. direi che questo e' piu' o meno tutto
rasco90

Messaggioda Vanilla » mer ott 03, 2007 1:24 pm

Secondo me se proprio non puoi far niente per migliorare la situazione, (ma almeno provaci) e se rimanere lì ti fa star male torna, però riflettici bene, se ci sono così tante persone che ti dicono di rimanere è solamente perchè più o meno tutti avrebbero ucciso per avere un occasione simile.
Mi rendo conto che alla tua età non è facile ma quando mai lo è? :wink:
Baci, baci!!!
Vanilla

Messaggioda G » mer ott 03, 2007 1:31 pm

mi dai delle info su l'associazione che ti ha permesso di andare?
livornese!!
G

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...