Sono nuova!! ciao a tutti......

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Inghi » lun set 24, 2007 9:01 am

per giovedi, Bepo, fatti portare in questa zona o meglio Levanto, perchè di onde ce ne saranno a iosa! Ciao, cavaliere del N-E
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda davidelba » lun set 24, 2007 11:01 am

Ragazzi, non voglio scoraggiare assolutamente nessuno, tanto meno una ragazza coraggiosa, ma bisogna anche guardare in faccia alla realtà e dire le cose come stanno........Quello che scrive Bepo è molto bello, ma anche molto "soul".......
Il surf può essere anche solo un viaggio, ma c'è molta differenza tra vivere e fare surf : il surf lo possono vivere tutti, provare a praticarlo in tanti e farlo in pochi.............
Puoi provare a inserirti nelle prime due e continuare a sognare la terza.

Questo è quello che penso e non deve essere interpretato come discriminante nei confronti di nessuno..........
Abbiamo iniaziato tutti sognando di fare quello che + ci piace....................

ciao D.
davidelba

Messaggioda bepo » mar set 25, 2007 12:44 pm

gazie dell'invito capo ma il lavoro è lavoro!... e poi spero di pigliar qualcosa da queste parti tra mercoledì e giovedì.... :roll:

PIUTTOSTO!?!....non è che avanzerà qualche ondina per me in costa ovest per sabato, che me la vengo a prendere?....poteva aspettare due giorni questa perturbazione.....porkamonkeytozzi!!!!!
bepo

Messaggioda Inghi » mar set 25, 2007 3:51 pm

può anche essere messer bepo
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Fleur » mar set 25, 2007 4:20 pm

via via speriamo proprio di si................ che io fino a venerdì sera sono inchiodato in ufficio!
Fleur

Messaggioda peyote » dom set 30, 2007 4:33 pm

weila Nena!
benvenuta dal Peyote, all'anagrafe Giuly.
sono una novellina del forum anch'io.
sono una pre-principiante ( figo, eh.,,?!)
se ti interessa credo di andare con altri pre-imbranati come me in zona levanto, tra qualche weekend
just to try
anzi no
non solo per provare
per cercare di imparare e entrare finalmente in quel tunnel dal quale non uscirò MAI
_.nothing without music._
peyote

Messaggioda davidelba » lun ott 01, 2007 11:26 am

peyote ha scritto:se ti interessa credo di andare con altri pre-imbranati come me in zona levanto, tra qualche weekend
just to try
anzi no
non solo per provare
per cercare di imparare e entrare finalmente in quel tunnel dal quale non uscirò MAI

LEVANTO per imparare ...mmmmmmmmmmm Dovreste proprio trovare un giorno di mare piccolo.....in ogni caso non è ideale per imparare, troppo affollato con gente molto in gamba.
Rischiate di non divertirvi e di dar noia ad altri......
Valutate una destinazione + appropriata alle vostre esigenze

ciao D.
davidelba

Messaggioda nena3 » lun ott 01, 2007 12:04 pm

peyote ha scritto:weila Nena!
benvenuta dal Peyote, all'anagrafe Giuly.
sono una novellina del forum anch'io.
sono una pre-principiante ( figo, eh.,,?!)
se ti interessa credo di andare con altri pre-imbranati come me in zona levanto, tra qualche weekend
just to try
anzi no
non solo per provare

Ciao cara, ti ringrazio tantissimo...sei gentile!!
ti ho mandato un messaggio...
bacio
nena3

Messaggioda Fleur » lun ott 01, 2007 4:50 pm

elba come al solito hai ragione, l'ultima volta che sono stato a levanto la parte sud era piena di principianti.........meno male che la baia è grossa e regge bene l'affollamento........anche io mi sono sempre chiesto perchè molte persone del nord italia quando pensano al surf pensano a levanto, chissà quali leggende girino su quel posto, mha!
Fleur

Messaggioda Cagni » lun ott 01, 2007 11:57 pm

fleur ti rispondo io...solitamente la gente va nei posti pi√π conosciuti....e pi√π citati nelle riviste...
basta vedere qui a nord/est...con qualsiasi tipo ti pseudo mareggiata tutti a punta sabbioni.....claro niente a che fare con qualsiasi spot di costa ovest...ma il pi√π famoso qui...
ma non funziona proprio così...ogni tanto bisognerebbe prender la car e provare a spostarsi....e si imparano tante cosuccie...e si trovano posti carini che sicuramente lavorano meglio........e naturalmente un po' di fortuna...così si evita di romper le scatole a gente brava e tante volte a rischiar di far male a qualcuno....
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Fleur » mar ott 02, 2007 9:58 am

Cagni ti straquoto! mi riferivo proprio a quello! sembra che le onde in italia le faccia solo a levanto, al pontile del forte e varazze.........
quello che mi fa più ridere è che certe volte ho sentito persone assolutamente principianti dire "eh ma vado a levanto che li le onde sono più alte" in realtà per fare un esempio se levanto lavora 10 volte la versilia, sempre per fare un esempio, ha un frequenza quadrupla e una quantità di picchi tali da non creare mai affollamento (certo se tutti vanno solo al ponte il discorso cambia).......ma forse questo è troppo difficile da capire!
cavolo che scaduta di m...a che ha fatto sabato!quando tira solo libeccio senza che entri anche maestrale in corsica fa delle onde marcissime!
Fleur

Messaggioda bepo » mar ott 02, 2007 1:26 pm

Fleur ha scritto:Cagni ti straquoto! mi riferivo proprio a quello! sembra che le onde in italia le faccia solo a levanto, al pontile del forte e varazze.........
quello che mi fa più ridere è che certe volte ho sentito persone assolutamente principianti dire "eh ma vado a levanto che li le onde sono più alte" in realtà per fare un esempio se levanto lavora 10 volte la versilia, sempre per fare un esempio, ha un frequenza quadrupla e una quantità di picchi tali da non creare mai affollamento (certo se tutti vanno solo al ponte il discorso cambia).......ma forse questo è troppo difficile da capire!
cavolo che scaduta di m...a che ha fatto sabato!quando tira solo libeccio senza che entri anche maestrale in corsica fa delle onde marcissime!

....forse fleur hai risposto alla questione che ponevo ad elba sul topic "previsioni costa ovest"....mi chiedevo come mai di quei "frulloni " close out a marina di massa sabato.... bah intanto si sarà sgranchita la scimmia
bepo

Precedente

Torna a Bla Bla...