Inghi ha scritto:che significa? Intendi dire se puoi fare una riparazione col la resina poliestere? No, se tocca il pane, che penso sia polistirolo, LO FONDE!
Inghi ha scritto:scusa ma forse hai le idee confuse, che intendi per vetro resina? Per qul che mi consta è l'unione tra la vetro (tessuto di rinforzo) con la resina (materia plastica); quest'ultim può essere poliestere o epossidica (epoxy) quindi, qual è la domanda?
elba69 ha scritto:Se hai una tavola in epoxy....in breve, NON usare resina poliestere o vetro resina coma la chiami tu......
Come ha detto inghi il pane interno è polistirolo che a contatto con la resina poliestere ( vetro resina ) fonde, si brucia ......
con tavole "epoxy" devi usare resina epossidica ( epoxy)
ciao
puka ha scritto:elba69 ha scritto:Se hai una tavola in epoxy....in breve, NON usare resina poliestere o vetro resina coma la chiami tu......
Come ha detto inghi il pane interno è polistirolo che a contatto con la resina poliestere ( vetro resina ) fonde, si brucia ......
con tavole "epoxy" devi usare resina epossidica ( epoxy)
ciao
Finalmente qualcuno che dàuna risposta precisa.
grazie
Inghi ha scritto:che significa? Intendi dire se puoi fare una riparazione col la resina poliestere? No, se tocca il pane, che penso sia polistirolo, LO FONDE!
Inghi ha scritto:Inghi ha scritto:che significa? Intendi dire se puoi fare una riparazione col la resina poliestere? No, se tocca il pane, che penso sia polistirolo, LO FONDE!
perchè, scusa, io che avevo detto?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti