grazie a tutti.
Il pi√π bel regalo me l'ha fatto un certo Nettunoi, stamane: barre da quasi un metro glassy ma glassy veramente! Un toccasana, prima di andare al lavoro!
Inghi ha scritto:Rasco, te lo dico io cosa ti manca: è paradossale ma ti manca l'età.
Certe cose si possono apprezzare solo ad una certa età; quando avevo 20 anni tutto mi era dovuto, anche il tempo meteorologico, oggi (si, è ilmio comleanno) ne ho 47, un matrimonio, un figlio, 5 traslochi, 4 case comprate, 124.000 incazzature sul lavoro, suoceri e tutto il resto. Che significa? Significa che ogni istante che passo seduto su una tavola, magari con n goccio di sole, 40 cm. di onde e 4 amici con cui chiacchierare tra un onda e l'altra, mi dàFELICITA', cosa che non sempre è dovuta ma spesso è da guadagnarsela.
Fai tu, o riparlamene quando avrai 40 anni.
stay wet
surfing1975 ha scritto:Io oggi ne faccio 32 !!!!!!!!!!!
E ho preso il 32imo anna sabbatico, che bello non fare un cazzo...
Cagni ha scritto:cavolo rasco....io sono a udine...piove sempre,l'universitàè un macello,su non ho la macchina quindi ci si muove in bici (ti ricordo che piove sempre),il mare è a 50 km..irraggiungibile durante la week,le ragazze...o son originarie da zona treviso (la gran parte quindi fighette e se la tirano..non me ne vogliano ma è così)..e le friulane son friulane..per quanto le adori....
festa?durante la week c'è qualche festa universitaria....almeno mezz'ora di bici sotto la pioggia e freddo...week-end un kaiser.....
stai due settimane senza entrare in acqua....e vedrai.....farei cambio volentieri subito....
...comunque della vita che ho non mi lamento..ma si può sempre migliorare..
poi basta chiamare il bepo così lo "cogliono" un po' e mi passa...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti