costa ovest.....avete visto il meteo ???

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Ally » mer ott 03, 2007 12:50 pm

ho surfato giovedì scorso mezzo metro al mini capo di sera, poi il giorno dopo alla punta un metrone ma storto per via del ponente... insomma, carino ma non certo epico :wink:
adesso chissà quando risurferò... son tornata all'università....
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda davidelba » mer ott 03, 2007 2:10 pm

Ally ha scritto:ho surfato giovedì scorso mezzo metro al mini capo di sera, poi il giorno dopo alla punta un metrone ma storto per via del ponente... insomma, carino ma non certo epico :wink:
adesso chissà quando risurferò... son tornata all'università....

Incredibile....c'erano pi√π onde da noi che in sardegna........ :-o

ciao
davidelba

Messaggioda Fleur » mer ott 03, 2007 2:58 pm

si G hai ragione, lo scirocco ha influito molto, ma fidati che se dietro a tutto quel libeccio c'era anche del maestrale in corsica e sardegna sarebbe stato tutto un altro paio di mutande..........
Fleur

Messaggioda Herpes » mer ott 03, 2007 3:43 pm

Ecco qua il neuorone mancante di jimbo.... :lol:

Bhe io e il jimbo quando iniziamo a ricordare le scene di film epici come SAPORE DI MARE o L'ALLENATORE NEL PALLONE perdiamo il controllo...

Cmq. è stato un piacere conoscere anche il terzo pirata del nord/est, il CagnI', sempre nominato ma mai pervenuto!! la parte semirazionale del gruppo....

Il Bepo...bhe non c'è bisogno di commentare meglio non spendere parole su certi personaggi....ride tanto delle mie scarpe da fighetto monzese ma non me le ha ancora portate...secondo me è diventato il più figo di treviso a furia di sfoggiarle!!!

Peccato per i frulloni vero, cmq. è sempre bello respirare un pò di aria buona, in acqua con gli amici e qualche ondina....poi se hai appena fatto la febbre e non parti con la broncopolmonite poi è il massimo!!!

Non vedo l'ora della prossima
Herpes

Messaggioda gimbo » mer ott 03, 2007 6:17 pm

NEURONE....MANCANTE??????? :shock: :shock:

SIAMO DUE FENOMENI, RIUSCIAMO A CITARE UN FILM BATTUTA
PER BATTUTA....CON L'ACCENTO ED IL DILETTO INTERESSATO.
MICA PIZZA E FICHI.

PECCATO SI PER I FRULLONI, SUL + BELLO CHE SENTIVI UNA SPINTA
MONDIALE LE CHIAPPE FINIVANO SCHIACCIATE SUL FONDO E UNA BOMBA D'ACQUA PIOBAVA IN TESTA COME UANBADILATA SULLA SCHIENA........SI INSOMMA SE DOVESSI ESSERE ELETTO..PROMETTO
+ ONDE......NO QUELLO FACEVA PARTE DI UN ALTRO DISCORSO.

è STATO UN PIACERE SIGNORI, PECCATO PER IL TEMPO MA LA COMPAGNIA è STATA ECCELSA.

:headbang: :headbang: :headbang:
gimbo

Precedente

Torna a Bla Bla...