From Venice to Venice

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

From Venice to Venice

Messaggioda mek » mar ago 21, 2007 10:56 am

BELLO QUESTO FORUM!

diciamo che sono rimasto completamente balbo quando ho iniziato a vedere questa community.. *surf? where in Italy? no guys we don't have any waves* dicevo ai miei amici in California.. sei mesi a los angeles/san diego e mi sono comprato la tavola gli ultimi 15 giorniiiii! meglio tardi che mai!

insomma.. sappiatelo! c'e' un altro funboarder a venezia! mi presento con questo timelapse video..

vi piace la mia tavola ? é la becker con le fiamme..

http://www.youtube.com/watch?v=XEpjols5r34

Immagine
mek

Messaggioda Cagni » mar ago 21, 2007 9:16 pm

benvenuto!! nonostante la presentazione da poser :lol: :lol: (si scherza naturalmente)
bè se ti può consolare penso non lo sappia quasi nessuno neanche dalle nostre parti...hehe
beato te..sei mesi in california...hai surfato spero nel periodo prima di prenderti la tavola...
preparati a:
periodi di piatta interminabili (in particolare qui a nord-est)
onde con poca spinta
e a prender tanto freddo...
per il resto buone onde

PS
bello il video...mi sono già innamorato della ragazza-surfer dai lineamenti asiatici...bellissima!!!!..e delle ondine natualmente :-D
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda mek » mer ago 22, 2007 1:55 am

&t
Cagni ha scritto:benvenuto!! nonostante la presentazione da poser :lol: :lol:

la prima cosa che mi é successa quando sono entrato in acqua a venice appena presa la tavola é stato sentire un commento del tipo ;lo vedi quello? quello ha una tavola da show off.."

:vader: ROTFL :)

spero di tornare presto in california.. forse succedera' per novembre.. oppure all'inizio dell'anno prossimo!

ma a settembre portogallo del sud!!! :surf:
mek

Messaggioda bepo » mer ago 22, 2007 12:46 pm

areo venessia!?!...ma par che te si bastansa in giro pal mondo... :lol:
scherzi a parte benvenuto e buon prtogallo, ci verrei pur'io camminando sulle ginocchia a modi exequo. an'do vai?...algarve?...magari prima o poi ci si incontra a punta sabbioni, stame ben!
bepo

Messaggioda davidelba » mer ago 22, 2007 2:39 pm

WOW......Complimenti per il montaggio del video...........Per essere le prime uscite, non eravate male.....però che schifo di onde in california.... :lol:

Not so bad ....the board..........un filino appariscente ma piuttosto cool..... La cosa che mi garba maggiormente sono le 4 pinne...non ti chiedo come vanno perchè forse è presto per dirmelo..........

Good luck and good surf

Ciao D.
davidelba

Messaggioda mek » ven ago 31, 2007 11:23 am

grazie grazie :)

sisi, ho appena scoperto che *me morosa* ha un (o pi√∫?) appartamento ad algarve praticamente fronteoceano.. beh, ovviamente tra surf e BACCAL√° non sto pi√∫ nella pelle! appena ho l'occasione ci faccio due parole.. magari abbiamo trovato casa per tutti a prezzi ragionevoli fuori stagione.. non si sa mai!

Immagine

per quanto riguarda la tavola l'abbiamo usata in tanti, anche i miei amici piú esperti.. il giudizio é

interessante, veloce ma pesante.. in effetti basta distrarsi un attimo e il naso si infila rovinosamente sotto il pelo dell' H2O e bye bye! peró quando parte é veloce... paragonata con la long 9" di kevin ha proprio una marcia in piú: loro imputano la velocitá anche alle quattro fins, io non capisco ma concordo.. eheheh
mek

Messaggioda bepo » ven ago 31, 2007 1:05 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ............cioè se ho capito bene hai appena scoperto che tua morosa ha un appartamento nell'algarve...........sei sopravvissuto a quanti infarti dopo la notizia? e se sei ancora vivo come mai non hai già mollato tutto?????????????..........come và la vostra storia?...c'è aria di crisi?... :lol:
scherzo dai venessia, comunque.... algarve........ fantastico!
bepo

Messaggioda mek » ven ago 31, 2007 4:14 pm

ahaha :)

beh, ella é portoghese/californiana - surfista & amica di surfisti.. ho giá il biglietto stampato venezia-porto, ma IGNORAVO che il sud del gallo fosse cosí fiko.. per lo meno da google maps é proprio una bomba... sisisi, appartamento nel residence in figura, quello con il rettangolo azzurro ed il rettangolo verde.. mi preoccupa solo che presentano la spiaggia come 'calma e tranquilla'.. ma le onde si vedono da google anche zoomando da distantissimo... :surf: mi sa che sono a cavallo :vader:
mek

Messaggioda TAL » ven ago 31, 2007 5:28 pm

beato te :surf: :surf:
mandaci poi qualche foto^^
TAL

Messaggioda mek » gio set 27, 2007 1:08 pm

SONO ARRIVATO!

il portogallo é una bomba.. per ora siamo a nord (braga) e ieri siamo andati a dare un occhio all'oceano che é a circa una mezzoretta da qui.. beh! ho trovato una tempesta :) :)

muri di acqua dai 2 ai 4 metri, vento ad almeno 40/50 nodi.. facevo abbastanza fatica a stare in piedi a guardare quattro scatenati che facevano kite.. direi 10 e lode ma possibilitá di fare surf con quelle condizioni: nessuna! allego una foto che rende poco poco perché fatta con il telefono con la mela dietro.. la prossima volta mi porto la canon!

e poi piove sul bagnato.. ieri a cena ho conosciuto una manager di produzione della quicksilver che gestisce la produzione qui in portogallo.. muta invernale in arrivo grazieeeeeeeeee! ho proprio un cul sfacciato! (devo essere stato buono nella vita precedente!)

Immagine

:surf: :wc:
mek

Messaggioda davidelba » gio set 27, 2007 2:22 pm

E si amico amico mio.......hai proprio un gran culo.....
Ma dimmi, nella prima foto in apertura topic, tu sei quello in primo piano ????

Se sei tu.......diciamo che hai un gran culo per alcune cose................per altre no ................ :lol:

don't worry

ciao D.-
davidelba

Messaggioda Cagni » gio set 27, 2007 3:00 pm

nella vita ci vuole fortuna.......sempre...e beato te che ne hai molta...
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda mek » mer ott 03, 2007 3:35 pm

cosa consigliate... cerco una tavola "cheapetton" a lisbona o algarve?
mek

Messaggioda littlewing » ven ott 05, 2007 1:16 pm

Ciao! se cerchi una tavola nuova o usata, vai a peniche. E' il posto dove secondo me ne trovi di pi√π.

se poi passi dalle parti di lisbona c'è uno shaper che si chiama Alvaro (tavole energia tropical) ne ho provata una l'anno scordo e, ad oggi, resta quella con cui mi sono trovata meglio in assoluto..

ciao
littlewing

Messaggioda mek » dom ott 07, 2007 11:17 pm

danke! il problema é che qua non c'e 'ebay, non c'e' un craigslist.. non c'e' tanta cultura dell'annuncio su web.. faró un giro per i surfcamp e vediamo cosa trovo di usato! alla fine mi serve una cosa temporanea.. peró vorrei proprio farmi spedire la mia tavola da san diego.. mi chiedo quanto costi e soprattutto se ci sia qualche possibilitá di vederla arrivare integra..

oggi ho fatto finalmente il bagno in atlantico... che freeeddddoooo (ho solo la ws estiva per ora) ma che potenza! allego qualche foto di questa spiaggia meravogliosa e solitaria, belle onde mobide e molto molto lunghe..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
mek

Prossimo

Torna a Trippps