cercasi compagni di surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

cercasi compagni di surf

Messaggioda lucio71 » mar set 25, 2007 4:56 pm

ciao a tutti, mi chiamo luciano e sono poco pi√π che iniziante ma appassionato.Da quest'anno ho deciso di provare a surfare anche in Italia, visto che un paio di uscite all'anno sull'oceano non danno grandi risultati...Mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno e questo forum mi sembra il posto pi√π adatto per trovare contatti in questo senso.
ho letto che nei prosimi giorni in liguria dovrebbe esserci qualche onda...
io sono di milano, quindi neanche troppo distante

grazie e bona giornata a tutti
lucio71

Messaggioda Sheryl » mer ott 03, 2007 6:38 pm

... Benvenuto luciano...se dai un'occhiata a pagina 9 forse trovi qlcn! cercavo anch'io dei contatti un po' di tempo fa, poi per comodità mi son data alla canoa e non ho più guardato... vivi auguri!
-sbracciando, sbracciando... l'onda incontrai...-
Sheryl

Messaggioda Fleur » mer ott 03, 2007 7:14 pm

polemicuccia??????
Fleur

Messaggioda Sheryl » mer ott 03, 2007 11:09 pm

..polemicuccia..per cosa?...non vi sto pubblicizzando la concorrenza, che oltre a non poter essere considerata tale, riempe di lividi e incricca le ginocchia che é una meraviglia!
Polemica si, se i ghiacciai non si sciolgono più in fretta di quel che già avviene, in modo da spostare rimini e dintorni sulle alpi!
Perciò intanto che si aspetta, vediamo di organizzarci...tutti col propio suv a caccia di ondine, per mezza italia, su e giù ogni week end...se ci impegnamo magari ce la si fa...chi é con me...???
Sheryl

Messaggioda Fleur » gio ott 04, 2007 9:50 am

tu sei di firenze vero sheryl o ricordo male?
Fleur

Messaggioda Sheryl » gio ott 04, 2007 11:19 am

...magari....purtroppo tra studi e affari quest'anno l'ho passato a milano..
...come si sta gi√π?
Sheryl

Messaggioda Fleur » gio ott 04, 2007 11:36 am

he si sta bene!chissa perchè pensavo tu fossi di firenze!mha
Fleur

Messaggioda davidelba » gio ott 04, 2007 5:52 pm

Sheryl ha scritto:..polemicuccia..per cosa?...non vi sto pubblicizzando la concorrenza, che oltre a non poter essere considerata tale, riempe di lividi e incricca le ginocchia che é una meraviglia!
Polemica si, se i ghiacciai non si sciolgono più in fretta di quel che già avviene, in modo da spostare rimini e dintorni sulle alpi!
Perciò intanto che si aspetta, vediamo di organizzarci...tutti col propio suv a caccia di ondine, per mezza italia, su e giù ogni week end...se ci impegnamo magari ce la si fa...chi é con me...???

:confused:

Faccio un po fatica a seguirti............per caso tempo fa avevi chiesto di aggregarti a quelcuno e non ti hanno risposto ????

ciao
davidelba

Messaggioda lucio71 » gio ott 04, 2007 6:17 pm

Sheryl ha scritto:..polemicuccia..per cosa?...non vi sto pubblicizzando la concorrenza, che oltre a non poter essere considerata tale, riempe di lividi e incricca le ginocchia che é una meraviglia!

grazie del benvenuto! per ora mi hanno risposto in privato un altro ragazzo di Milano e anche il cordialissimo inghi di sanremo...mi ritengo soddisfatto e sono sempre disponibile a conoscere e ad aggrgarmi a milanesi con le mie stesse intenzioni di trasferta in compagnia
ps anche il kayak mi piace molto, è una sensazione di contatto con l'aspetto sublime della natura che si avvicina molto a quella che ho provato col surf , ovviamente è un'opinione personale
lucio71

Torna a Bla Bla...