qualcuno dalle ...marche ???

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

qualcuno dalle ...marche ???

Messaggioda Bill » ven ott 05, 2007 12:45 pm

ciao a tutti, volevo sapere se in questo forum c è qualcuno che surfa qui nelle marche dalle parti di civitanova-ancona???
Bill

Messaggioda bepo » ven ott 05, 2007 7:33 pm

vengo io a surfare dalle tue parti quando lavora da voi il NE!!!!!... poi ti ricambio l'ospitalità nelle belle ma rare onde di scirocco venete.... é una proposta seria!....per sfruttare al meglio questo "lago" bisogna stringere alleanze......ciao
bepo

Messaggioda Bill » sab ott 06, 2007 12:52 pm

[quote="bepo"]vengo io a surfare dalle tue parti quando lavora da voi il NE!!!!!... poi ti ricambio l'ospitalità nelle belle ma rare onde di scirocco venete.... é una proposta seria!....per sfruttare al meglio questo "lago" bisogna stringere alleanze......ciao[/quote]

ok per me va benissimo, io soprattutto sono sempre a civitanova perche di solito se c è il NE e lavora il conero allora lavora sicuro anche da noi. E soprattutto affollamento quasi niente , al contrario di ancona!!
Bill

Messaggioda bepo » sab ott 06, 2007 1:14 pm

grazie bill! ti inserisco nella mia lista di possibili tappe surfistiche adriatiche (recentemente sono stato a pescara e vasto).... arrivar dalle tue parti è una distanza tutto sommato accettabile quasi in giornata...non si sà mai!
e comunque ricambio volentieri l'evantuale ospitalità.. e auguri per la tua ricerca di compagni di surfata marchigiani. ciao
bepo

Messaggioda Bill » sab ott 06, 2007 3:17 pm

ok non sono stato mai dalle tue parti... magari prossimamente.... forse dice che arriva qualcosa domani mah speriamo perche io è da una settimana che nn esco e comincio ad essere in crisi
cmq ciao e buone surfate
Bill

Re: qualcuno dalle ...marche ???

Messaggioda adriatic.dany » sab ott 06, 2007 4:05 pm

Bill ha scritto:ciao a tutti, volevo sapere se in questo forum c è qualcuno che surfa qui nelle marche dalle parti di civitanova-ancona???

Io da bravo marchiggiano di confinsconfino verso le onde a me pi√π vicine... ossia quelle romagnole :)

Se capiti da ste parti fa pur sapere...

Aloha,
Dany
adriatic.dany

Località: dalle alte e calde vette dell'adriatico medio settentrionale

Re: qualcuno dalle ...marche ???

Messaggioda adriatic.dany » sab ott 06, 2007 4:07 pm

"Io da bravo marchiggiano di confine sconfino..."

Fottuto forum che non permette l'editing dei messaggi :)
adriatic.dany

Messaggioda Bill » sab ott 06, 2007 4:44 pm

volentieri, dalle parti di pesaro vai mai?? e cmq ricambio l'ospitalita se vieni verso civitanova
Bill

Messaggioda adriatic.dany » dom ott 07, 2007 2:59 am

Bill ha scritto:volentieri, dalle parti di pesaro vai mai?? e cmq ricambio l'ospitalita se vieni verso civitanova

Che io sappia si surfa da Fano in giù... A pesaro l'unico spot (davanti alla palla di Pomodoro) è stato "demolito" qualche anno fa con una merdosa scogliera sommersa.

Magari lungo la panoramica tra Pesaro e Gabicce qualche secret lo si trova... basta aver voglia di studiarsi la zona ed i fondali (ma comunque di non facile accesso!).

Buone onde!
Dany
adriatic.dany

Messaggioda Bill » mar ott 09, 2007 5:20 pm

cosa dici arriva qualcosa domani qua da noi ??
Bill

Messaggioda adriatic.dany » mer ott 10, 2007 4:45 pm

Bill ha scritto:cosa dici arriva qualcosa domani qua da noi ??

http://www.surfcorner.it/php/forum/phpB ... php?t=3543

Io non ne voglio ancora sapere un cazzo... mi aspetta ancora un mese e passa di riabilitazione! (ho appena operato entrambe le ginocchia)

Buone onde! ;)
adriatic.dany

Torna a Bla Bla...