nuovi arrivi dal nordest!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda bepo » ven set 21, 2007 8:42 pm

PER LUX:
con bora se vieni da noi ok... ma per salire di nuovo in auto che si và tutti zona ravenna, che merita mooooolto di più!!!

PER FANTOCH:
un ottimo spot (e comunque per scirocco) c'è a punta sabbioni ma si accede solo per accompagnamento e il cagni lo sà... se una volta ti unisci a noi ben volentieri.... ma poi devi ricambiarla la dritta! :wink:
bepo

Messaggioda Cagni » ven set 21, 2007 11:49 pm

parli della zona di fronte al camping cavallino-treporti? com'è lo spot? sabbia? che onda faceva? ma dici con vento attivo o in scaduta?

allora il posto,come faceva notare bepo,non ti posso dire qual è..i local si son lamentati del troppo affollamento..e non mi va di sp****** il posto....anche se non è un vero e proprio secret perchè in quattro mesi si è riempito...ma vedremo quest'inverno..
...infatti il nome cavallino-treporti va da jesolo a punta sabbioni....hihihi...15 km circa..
era scaduta di bora...o meglio...era da due giorni (bepo in caso correggimi) che lavorava di bora..poi si è spostata tutta verso sud..e ha fatto un venerdì da tarda mattinata fino alle quattro (dove è ricominciata ed ha appiattito tutto)qualcosa di carino..dove sottomarina & co era tutto attivo (e te lo dico perchè ci sono stato lo stesso giorno)...
comunque qui in veneto fina ad ora ho trovato solo sabbia...
fantoch di dove sei??
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Kook » sab set 22, 2007 3:29 pm

scusate una domanda ma i locals di punta chi sarebbero??

no perchè di gente che vive li ce nè ben poca....quando ero bambino andavo sempre a punta perchè si sapeva che li le onde erano più grandi e ci si divertiva un sacco con i materassini....oh son pure io local allora :lol: :lol:
Kook

Messaggioda nick merenda » gio set 27, 2007 12:14 pm

anche se so che in molti saranno andati ieri con mega marone attivo (de gustibus...), OGGI c'è la scaduta e OGGI si prendono ONDE (non spume, quelle si prendono al patronato), quelle x fare surf, con picco, spalla, etc etc...
nick merenda

Messaggioda benjo » gio set 27, 2007 4:57 pm

Ieri si faceva wind o kite :wink: :surf:
benjo

Messaggioda Kook » ven set 28, 2007 11:48 am

ieri pomeriggio c'ero...
very good waves :smoke:
cmq nemmeno l'ombra di un surfista..ero da solo in acqua..e pure pioveva!
Kook

Messaggioda bepo » ven set 28, 2007 12:19 pm

anch'io c'ero!....dalle 16 alle 18 vento debole ma speravo in qualche centimetro in pi√π! comunque col 9.0 si partiva bene. le onde erano regolari, purtroppo rompevano dritte! ... quando iniziavano a fare una bella misura i lampi ci hanno fatto scappar via. Oggi pomeriggio si replica!..........alla facciazza del nord-est!... e quasta notte ci si parte per la costa ovest
bepo

Messaggioda nick merenda » ven set 28, 2007 12:29 pm

Stamattina molto bello, liscio e di buona misura. Alba in acqua da solo.
nick merenda

Messaggioda benjo » ven set 28, 2007 2:18 pm

Ho visto ma dal lavoro...... :-x :(
benjo

Messaggioda mek » dom ott 07, 2007 11:34 pm

abbella rag√°! forza nord-est (anche se sono di mestre, una delle citt√° meno gemellate con treviso..)

:) :)

piccola nota, ottimo il nickname scelto! :surf: :vader:
mek

Messaggioda Robb » lun ott 08, 2007 12:25 pm

bepo ha scritto:A TAL PROPOSITO UNA CURIOSITA'!...in una settimana come quella di circa un mese fà (che col gimbo seguendo la bora da ravenna siam finiti a surfare con le roxyes di pescara fino vasto) per il discorso che ho fatto prima ...se uno parte da i lidi ravennati e mano a mano segue la scaduta fino in puglia surfa tutta una settimana.... e in adriatico :o !!!!!...poi ritornare sù ti rompi un pò i maroni ma ne è valsa la pena :wink: !!!!

dipende dalla velocità della perturba... a volte in due gg non c'è più niente...
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda bepo » lun ott 08, 2007 7:53 pm

sicuramente robb....io parlavo per teoria...diciamo che potrebbe accadere, tutto qua, e sarebbe davvero incredibbbbbbbile!
e comunque ,per ipotesi, uno che ieri era zona romagna e che oggi (non dovendo lavorare :( ) si sposta più a sud e poi ancora un pò più a sud...con questa perturbazione secondo me surfa tre giorni consecutivi in adriatico... tu che ne pensi :roll: ?
bepo

Messaggioda windnick » gio gen 10, 2008 10:43 pm

Kook ha scritto:Il mio amico è windsurfista,lo spot l'ha scelto lui...io faccio da passeggero :-D Vi farò sapere come gira comunque!spero non ci siano troppe onde visto che non potrò surfare :-D :-D :-D

ciao a tutti,l amico windsurfista di kook sarei io :-D
alla fine mi son iscritto pure io,ogni tanto vado col kook a surfar...mi ero preso un nsp 6.8 circa due anni fa.
ho visto che c è parecchia gente dei dintorni.... ben,speremo di surfar tanto!
windnick

Precedente

Torna a Bla Bla...