A VOLTE CAPITA

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda benjo » mar ott 09, 2007 4:43 pm

Cmq in settimana stanno arrivando nuove onde in tutto il Nord Adriatico...chi ha la fortuna di poterle prendere (io no, lavoro) non saranno troppo affollate.....divertitevi :wink:
benjo

Messaggioda Andreadriatico » mar ott 09, 2007 6:22 pm

Intanto un saluto a tutti e a BEPO e un ringraziamento per le chiacchiere di domenica!!è stata una consolazione trovare un altro surfista solitario che affronta un lungo viaggio alla ricerca di onde!!!bravo bepo!!!comunque giornata grandiosa...dovrebbe farne piu spesso...Secondo i vari meteo giovedi dovrebbe fare un metrino...tocchiamoci i maroni e speriamo...
In quanto all'affollamento il boca era invivibile,ma capisco anche le persone che non sono della zona,si buttano in acqua anche con 100 persone perche non conoscono altri spot...poi era domenica...
Andreadriatico

Messaggioda Cagni » mar ott 09, 2007 7:15 pm

bè io dico solo questo:
sta tutto alla gente....io con il bepo sono andato due/tre volte al boca mi sembra...e non siamo mai andati al palo..
ma come kaiser (non me ne voglia beppe) si fa ad entrare in trenta in un posto del genere??? bah...eppure il posto è grande..ti sposti un po'..non ti becchi l'ondazza..ma se uno deve imparare va più che bene...
ma la stessa cosa che accade in tutti gli spot..e cosa che ho già ribadito in un altro post...il bello di fare surf è anche la ricerca del posto...
ore in macchina a sparar cavolate,magari discutere di musica (grande avril... :-D ),condividere le idee a riguardo via sms con altri,haha,ecc,ecc...
e poi trovare quell'ondina..magari un po' sporca ma che te la godi tutta...
poi del resto è come andare a donne...c'è chi trova una che ci sta e si accontenta...e c'è chi dice: cavolo magari trovo quella per me.....
è tutta filosofia di vita....
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda bepo » mar ott 09, 2007 8:04 pm

alla prossima gita potrete ammirare l'unico modello di audi A3 con doccia!.... peccato che il prototipo è pronto solo ora altrimenti partecipavo alla fiera del camping di rimini e al salone di francoforte :lol: .....e comunque é strafica: serbatoio da 25lt, pompa ad immersione con speciale forma a sighero per entrare nella tanica, funzionamento a 12v, pedana in legno per non sporcarmi più i piedini santi della nonna, accappatoio pronto.....e poi.... mi aspettano le più gran malborine post- surfata dell'universo.... sono un papa!!!!!
bepo

Messaggioda Inghi » mer ott 10, 2007 8:42 am

L'hai detto: BEPO FOR PAPA!

ciao baldi giovani
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Precedente

Torna a Bla Bla...