WAITING PERIOD RIUNIONE SURFCORNER

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

WAITING PERIOD RIUNIONE SURFCORNER

Messaggioda milisurf » dom ott 14, 2007 7:08 pm

inghi qui l'autunno sta arrivando e lo propizierei con una una bella riunione al primo week end utile di mare...
La location direi Toscana è vicina alla liguria e lazio per i nordestini non c'e problema e la roxy nei beach break non si fanno male...poi la versilia lavora anche con poco mare quindi viene a meno il rischio PIATTAZZA TOTALE
Pensavo una cosa tipo salsiccia e birra e il giorno/i dopo surfare come i pazzi... :surf: :surf: :surf:
Avanti con le idee (la piatta mi fa male al sistema nervoso) :surf: :surf:
milisurf

Messaggioda Inghi » lun ott 15, 2007 9:10 am

Mili, non vedo l'ora ma la sofferenza non è aspettare il convegno ma le onde! Aiuto! E' venti giorni che qua non vedo un onda seria!
Cmnq sarebbe veramente bello fare una recampata generale tra i surfcorneriani, spero venga anche surfaduro, così ci fa vedere come spacca! :)
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Fleur » lun ott 15, 2007 9:14 am

e mi sa che anche settimana prossima non si vede nulla.............. ma tutto sto nordest mica gli farà male agli adriatici???????si fa per scherzare bimbi, surfate anche per noi poveri tirrenici!
Fleur

Messaggioda bepo » lun ott 15, 2007 10:09 am

A ME QUESTO NORDEST FA' SOLO UN GRAN BENE!! anche ieri gran bello di biccone in quel di ravenna e con tutti lì gia all'alba. Bepo, Gimbo, Cagni, Gurf, Gab, Andreadriatico....meraviglia!
e al pomeriggio calata la misura ma un bel sole tiepido!

La proposta di Mili mi trova stradaccordo :headbang: ! ...a dire il vero devo averla già lanciata un paio di volte pure io.... chissà che sia la volta buona!.....Anche secondo me VERSILIA é il posto giusto, per il menù....birra e salsicce e poi belli unti la muta entra da sola :lol:
bepo

Messaggioda Fleur » lun ott 15, 2007 10:21 am

se fate il raduno in versilia ci sono anch'io! per la sera vi posso portare in un sacco di ristorantini belli grezzi sull'interno che valgono veramente la pena! teniamoci aggiornati!
Fleur

Messaggioda gimbo » lun ott 15, 2007 10:23 am

AHAAAAAAA :yeah: :shock:

CHE MATTINATA, SVEGLIA PRESTISSIMO....CREDO FOSSERO ANNI
CHE LA MIA SVEGLIA NON SQUILLAVA ALLE 5 MA ARRIVATO
A BOCA NE VALEVA LA PENA.
INCONTRO CON GLI AMICI SUL MOLO, SCAMBIO DI CHIACCHERE
VARIE E POI, COME DEI SEGUGI DA TARTUFI, AL PRONUCIARE DELLA FRASE: ALLORA ENTRIAMO????

NON SI CAPISCE + NULLA. CORSA ALLA MACCHINA, MUTA INFILATA IN UN SECONSO E VIA ALL'ARGO.

LA PREUCCUPAZIONE PER L'AUTO IN PANNE FIN DAI PRIMI KM ERA SCIVOLATA IMMEDIATAMENTE COME TENTARE UN BOTTOM TURN SU UNA TAV SENZA PARAFFA.

CHE MATTINATA :-D :-D :-D
gimbo

Messaggioda dnz » lun ott 15, 2007 10:23 am

[quote="bepo"]A ME QUESTO NORDEST FA' SOLO UN GRAN BENE!! anche ieri gran bello di biccone in quel di ravenna e con tutti lì gia all'alba. Bepo, Gimbo, Cagni, Gurf, Gab, Andreadriatico....meraviglia!
e al pomeriggio calata la misura ma un bel sole tiepido!

Anche se per il sottoscritto la session è stata corta e brutta, ci si è ritrovati a condividere sogni e passioni (gli occhi del bepo dopo la chiusura di una diagonale son da vedere!!! :D ) e a conoscere gentaglia :D nuova!!Ovviamente il mitico Cagni (ao, son 4 mesi che me parlavano di te e finalmente ti ho conosciuto!!), e il simpaticissimo andreaadriatico (se non lo vedete postare per 2 o 3 giorni, vuol dire che stà ancora smaltendo vitello e vino del pranzo di domenica!!!).
Ed anche nuovi (e fantastici spot!), come il Boca di Ravenna, che ricorda non poco spot del "vecchio" ovest spagnolo...

non sarebbe male riunire tutti questi momenti in un unico ritrovo generale in Versilia!!!

ps. GIMBO molto NOBILE come al solito!!!!La prox volta ti faccio una foto mentre sei sullo zerbino!! :)

bella!!
dnz

Messaggioda gimbo » lun ott 15, 2007 10:30 am

DIMENTICAVO:

BELLA DI CENA, QUANDO ORGANIZZIAMO???????????
DIREI UN BEL SABATO E DOMENICA CI STANNO TUTTI,
BIRRA, ONDE, INCONTRO CON TUTTI.........., BIRRA E ONDE!!!!

CASPITA :-o :-o :-o
SONO GIà IN POSIZIONE TIPO CANE DA CACCIA CON LE ORECCHIE ALTE, CODA RIGIDA E ZAMPA ANTERIORE DX ALZATA
gimbo

Messaggioda Andreadriatico » lun ott 15, 2007 2:02 pm

Ciaooooo ragazzi,volevo ringraziarvi della bella giornata di ieri,dovrebbero essere piu frequenti queste uscite multietniche!!!
bella gente,belle onde,insomma cosa chiedere di piu!!!
io sono rientrato alle 4:30 rischiando una indigestione,ho mangiato e bevuto come un porcello e poi seconda sessione...mi semrava di essere 50 kg piu pesante!!
Andreadriatico

Messaggioda milisurf » lun ott 15, 2007 8:36 pm

visto tutto sto nord-est c'e il tempo per organizzare la cosa da 10 e lode...barbacue,sacchina a pelo,tende,borse frigo cariche di birra!!!!
A surfaduro visto che ha fatto un po lo spacconcello gli facciamo portare un paio di specialità locali della sua zona e lo perdoniamo...
milisurf

Messaggioda gimbo » mar ott 16, 2007 2:11 pm

MITTTTTTTICCCCCCO

QUANDO FACCIAMO.....QUANDO, QUANDO ???????

PER ANDREA:
COM'ERA NEL POMERIGGIO??????
MA COSA IMPORTANTE: COM'ERA LA GRIGLIATA A CERVIA????

IO HO RAGGIUNTO GLI AMICI IN UN RISTORANTINO....CERTI GNOCCHI
SCAMORZA E SPACK........MMHHHMMMM :-D
gimbo

Messaggioda Andreadriatico » mar ott 16, 2007 4:07 pm

be caro gimbo diciamo che se mangiavo un po meno forse era meglio...!cibo ottimo,unica pecca ho mangiato 2 cipollotti,non l'avessi mai fatto!!!li ho accusati fino al giorno dopo!!

comunque sono rientrato verso le 4:30 dal palo,5 o 6 in acqua,onde non tanto alte ma pulite...se mangiavo meno me le godevo sicuramente di piu ma...si fa quel che si può...! :-D
Andreadriatico

Messaggioda bepo » lun ott 22, 2007 9:05 pm

OK! MA NON PERDIAMOCI IN CIANCE!....VORREI RICORDARE IL MOTIVO DI QUESTO ARGOMENTO.....FACCIAMO O NO QUESTO RADUNO?!?.........MA é COSì DIFFICILE O SONO IO CRETINO A PENSARE CHE SE CI RIESCE é UNA GRAN BELLA STORIA!?!.....magari il primo fine settimana con onda in versilia da metà novembre a metà dicembre....boh....intanto se i ragazzacci mi dan conferma ci si và a fare una settimana in sardegna ai santi.... :wink:
bepo

Messaggioda gimbo » mar ott 23, 2007 10:28 am

giusto zio,

dai, preparo la lista......chi viene??? :-D :-D :-D

cena in trattoria, grigliata, o surfatone e pizza?????

tu vieni?? bene e tu??? ottimo

tema della serata:
onda o..... due, meglio se tre... 4 è mondiale
gimbo

Messaggioda bepo » mar ott 23, 2007 12:38 pm

gimbo ha scritto:giusto zio,

dai, preparo la lista......chi viene??? :-D :-D :-D

cena in trattoria, grigliata, o surfatone e pizza?????

tu vieni?? bene e tu??? ottimo

tema della serata:
onda o..... due, meglio se tre... 4 è mondiale

:lol: ....hei gimbo mi sà che questa mattina hai confuso come al solito il barattolo del lipton con quello x fare le sigarette che fanno ridere! :lol:.........sei fuori!.........dai trovemose dal frate per la solita birra una di queste sere
bepo

Prossimo

Torna a Bla Bla...