da rasco90 » lun ott 15, 2007 2:50 pm
ciao a tutti. scrivo questo nuovo topic per parlare del pessimismo che mi avvolge (poetico ah ah). seriamente nel senso che in questi ultimi circa 2 anni ho sviluppato una idea molto pessimista, data da film canzoni e ricordi di vita di altri, nel senso che ho la sensazione che la parte "bella" della vita duti fino a 23-25 anni. spiegandomi in pratica credo che questa sia la parte con cui esci con i tuoi amici, ti diverti, fai un sacco di stronzate eccetera ma proprio a partire da quei 23-25 anni tutto questo comincia a finire, gli amici li vedi sempre di meno, le stronzate spariscono, le sbronze e anche i porri se le fai ancora non hanno piu' lo stesso sapore, purtroppo cominciano i lutti tra gli amici, poi ti sposi e dopo un po anche il matrimonio non e' un granche', la moglie toglie tempo agli amici, il lavoro anche eccetera. una canzone che riassume molto bene tutto questo e' "eravamo 4 amici al bar" assieme a "gli anni". insomma per questo motivo mi sembra che stia facendo tutto il massimo per godermela ora (stronzate comprese ah ah) perche' ho la sensazione che tutto questo finira' presto, troppo presto. non riesco a togliermi questa idea dalla testa. comfermate quello che penso???
"il surf ti cambia la vita" "ma io ho 25 anni" "non e' mai troppo tardi per cominciare"