sono nuova..piacere.consigli?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

sono nuova..piacere.consigli?

Messaggioda marzia » dom ott 14, 2007 3:34 pm

ciao mi sono iscritta da poco al forum ed è il mio primo mess..vi volevo chiedere consigli ma soprattutto sapere se qlc mette in vendita un fish valido ad un prezzo ragionevole.ho un po di esperienza sul funboard ma vorrei avvicinarmi allo short,in maniera nn troppo traumatica :lol: io sono di roma c è qualcuno dell urbe o limitrofe cosi gentile da darmi dritte in acqua nn appena finisce la piatta?ciao a tutti (ciao inghi :-P eccomi qui come da te consigliato)
marzia

Messaggioda Inghi » dom ott 14, 2007 6:51 pm

ciao Marzia, vedrai che ti attakkeranno come le astronavi di star wars, a frotte!

Venghino messeri, ki mi accompagna la grommet sulla line up e la istruisce? :)
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda davidelba » dom ott 14, 2007 7:40 pm

Benvenuta...è un piacere conoscerti, ma a malincuore devo dirti che in acqua non potrò seguirti.......siamo troppo distanti e dalle tue parti non vengo mai.
Comunque, per qualche consoglio teorico, sono a tua disposizione.

ciao
Davide
davidelba

Messaggioda phil_surf » dom ott 14, 2007 7:44 pm

ciao marzia sono filippo di civitavecchia....
fish non ne vendo ma ne ho uno della x che se vuoi puoi utilizzare....mi sono accorto che buttato giù così il post sembra ambiguo....mi riferisco solo ed esclusivamente a tavole da surf.....comunque scherzi a parte...sono a disposizione per consigli e se vuoi ti presto la tavola e vedi come ti ci trovi prima di comprarne una....hasta
phil_surf

Messaggioda davidelba » dom ott 14, 2007 7:44 pm

elba69 ha scritto:Comunque, per qualche consoglio teorico

Volevo dire consiglio........ :lol:

ciao
davidelba

Messaggioda surfing1975 » dom ott 14, 2007 8:17 pm

ti consiglio di uscire al baraonda di focene o la zona di santa severa / cerenova
surfing1975

Messaggioda marzia » lun ott 15, 2007 12:19 am

grazie ragazzi,a tutti,vicini e lontani.nn manchero di utilizzare nei modi possibili la vostra esperienza il vostro sapere :-P .spargete la voce,sentite chi mi vende un bel fish intorno ai 6.0 piu o meno,sono 1.68 per 58kg che ne dite come misura di tavola potrebbe andare?ed il fish diciamo volendo stringermi con le misure è la scelta piu adeguata?
marzia

Messaggioda davidelba » lun ott 15, 2007 10:39 am

tavola e dimensioni, non dipendono solo dalla tua statura e peso, ma anche dal tuo livello ed esperianza.
Se sei già brava un fish 6'0 è una biuona soluzione per divertirti anche su onde piccole.
Dovresti provarne uno per renderti conto.............accetta l'offerta di phil- surf e incomincia a provare la sua........poi decidi

ciao
davidelba

Messaggioda gimbo » lun ott 15, 2007 11:17 am

ciao marzia,
benvenuta è un piacere conoscerti :headbang: :headbang: :headbang: :afro:
gimbo

Messaggioda marzia » lun ott 15, 2007 5:44 pm

phil ti ho mandato un mess in privato cosi ci accordiamo almeno provo con la tua tavola e vediamo.. a presto a tutti,ciaooooo
marzia

Messaggioda littlewing » lun ott 15, 2007 6:56 pm

Ciao Marzia.

ho pi√π o meno le tue misure (170*50kg) e quest'estate ho provato un fish da 6 piedi dopo aver usato prevalentemente mini malibu da 7.2/7.4/6.8.

Francamente non mi ha entusiasmato. Lo trovavo largo, lento, pesante e poco manovrabile.

Quando poi ho ripreso la mia 7.4 di resina, decisamente pi√π stretta e affilata, l'ho trovata al confronto molto pi√π sensibile e reattiva (e divertente!)

Non so, forse sono io che non l'ho capito (anche se, tutto sommato, di onde ne prendevo).

Comunque, se ne hai la possibilità, provarlo è certamente la cosa migliore. Io penso che cercherò di scendere come misura mantenendo una forma più simile alla mia tavola e poi... vediamo cosa succede!!

comunque facci sapere!
ciao
sara
littlewing

Messaggioda phil_surf » lun ott 15, 2007 7:49 pm

ciao marzia
sei sicura di averlo inviato il messaggio??? perchè a me non è arrivato
phil_surf

Messaggioda davidelba » lun ott 15, 2007 10:51 pm

littlewing ha scritto:Ciao Marzia.

ho pi√π o meno le tue misure (170*50kg) e quest'estate ho provato un fish da 6 piedi dopo aver usato prevalentemente mini malibu da 7.2/7.4/6.8.

Francamente non mi ha entusiasmato. Lo trovavo largo, lento, pesante e poco manovrabile.

Quando poi ho ripreso la mia 7.4 di resina, decisamente pi√π stretta e affilata, l'ho trovata al confronto molto pi√π sensibile e reattiva (e divertente!)

Non so, forse sono io che non l'ho capito (anche se, tutto sommato, di onde ne prendevo).

Comunque, se ne hai la possibilità, provarlo è certamente la cosa migliore. Io penso che cercherò di scendere come misura mantenendo una forma più simile alla mia tavola e poi... vediamo cosa succede!!

comunque facci sapere!
ciao
sara

adesso mi incuriosisci per davvero...................
ma tu non sei una beginner vero ?
davidelba

Messaggioda marzia » lun ott 15, 2007 11:07 pm

ciaophil ti ho mandato un amtro privato vediamo se stavolta ti è arrivato .lasciami il cell che ti chiamo pe metterci daccordo :) ciao
marzia

Messaggioda littlewing » mar ott 16, 2007 9:48 am

ma, proprio beginner beginner no. Certo che non sono un fenomeno...
:)
littlewing

Prossimo

Torna a Tecnica