Asturias ha scritto:Rasco,
cambia musica, vedi altri film, leggi altri libri (o non farlo affatto), fai attenzione alle piccole cose belle che non riesci a vere magari perche troppo piccole (ma che ci sono ogni giorno). E soprattutto cambia sport o prendeti le piatte con piu tranquilita.
Beh, e adesso sul serio....
a volte capita sentirsi cosi ma non è vero che la "vita bella" finisce. Io ho trentaquattro anni e faccio quello che ho fatto sempre ma meglio di prima. Prendo le cose con piu calma. Ho le mie responsabilita, certo, ma tra queste magari la piu importante e stare bene (per poi cercare di trasmettere questo sentimento alle persone che mi sono vicine). Ma a volte capita che le cose sembrano non avere piu senso, magari allora è tempo di dare una svolta per rimeterci nel "pocket dell'onda".
rasco90 ha scritto:ah capisco infatti mi sembrava strano che avesse un altro lavoro (sono un po idiota scusate ah ah ah) per il resto quanto hai detto sul lavoro sono d'accordo, sul matrimonio lo spero ho una visione molto negativa da questo punto di vista
rasco90 ha scritto: solo una cosa per vanilla: non si va piu' a feste??? ma stiamo scherzando???? comunque mio fratello che ha 21 (o 22?) anni e che e' a boston alle feste ci va la perche' la ci sono a ferrara le facciamo solamente quelli della mia "annata" (una annata buona!!)
Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti