pessimismo sul crescere

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Vanilla » mar ott 16, 2007 7:36 pm

bepo ha scritto:...e io sono invidioso di te Rasco!...ma hai visto come mi hai intenerito anche le girls! :wink: ....hei ragazze anch'io è da un pò che sono pessimista! :cry: ............. :lol: :lol: :lol: MAA FORSE!!!!!!.....Animo gente! viva il l'amicizia il sole l'onda il cabernet viva il biccone della mia amica michi che é da tutta l'estate che l'ho uso a scrocco!!!!!!

- INTERNET + CABERNET!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Baci, baci!!!
Vanilla

Messaggioda bepo » mar ott 16, 2007 7:47 pm

brava!!!! proprio, + cabernet!!!! specie questa sera che sono ai fornelli alle prese con il mio primo risotto con la salsiccia (riso cò e uganeghe).... se mi riesce, un buon vecchio franc poi ci và che è un piacere! e intanto mentre "meno il risotto"penso a questo vento che già da adesso stà partendo dall'entroterra asiatico per farmi felice il fine settimana.... :shhh: shhhh che stà arrivando.....
bepo

Messaggioda milisurf » mar ott 16, 2007 8:07 pm

minchia rasco non ci pensavo...mi hai mandato in balia! Penso che fino alla prossima sweel vivrò una specie di catalessi post-trauma... :cry: :cry: :cry:
Comunque il surf ti SALVA la vita
milisurf

Messaggioda montifra » mar ott 16, 2007 10:50 pm

:o :o :o noooooooooooo.....la vita finisce a 25 anni?????????????.................noooooooooooooooooooooo mi stavo divertendo così tanto!!!!!!!!!
...e poi contavo di continuare così sino ai 40 e rimanere giovane dentro sino ai 60 da li in poi chi se ne frega di divertirsi (tanto è l'età della pensione)ma gari smetto pure di surfare.....forse comincio a scrivere o dipingere ............ma chi se ne frega poi ci penso!

vedi dopo 32 risposte di spazio per la filosofia ce ne è davvero poco ,(quoto tutti) così lascio solo quello che ho pensato quando ho letto il primo post!

P.S.
ho 25 anni
montifra

Messaggioda montifra » mar ott 16, 2007 10:51 pm

sottolineo : ma chi se ne frega poi ci penso!
montifra

Messaggioda Vanilla » mer ott 17, 2007 12:33 am

bepo ha scritto:brava!!!! proprio, + cabernet!!!! specie questa sera che sono ai fornelli alle prese con il mio primo risotto con la salsiccia (riso cò e uganeghe).... se mi riesce, un buon vecchio franc poi ci và che è un piacere! e intanto mentre "meno il risotto"penso a questo vento che già da adesso stà partendo dall'entroterra asiatico per farmi felice il fine settimana.... :shhh: shhhh che stà arrivando.....

Buono il risottino!! E poi è sempre un piacere sapere che esistono anche gli uomini che cucinano!!! :o :-o :shock:
Però occhio a non mangiar troppo che ti ritrovi come Val Kilmer
http://www.vecernji.hr/newsroom/scena/7 ... otoIndex=1
... e io che me lo ricordavo come un gran figo... :| :shock: :|
Baci, baci!!!
Vanilla

Messaggioda rasco90 » mer ott 17, 2007 2:56 am

veramente non smettero' mai di pensare che questo forum e' fantastico e la gente iscritta anche meglio! grazie a tutti veramente mi sento gia' meglio :) insomma magari non sara' proprio uguale ma se uno vuole puo' rimanere giovane fino a 70 anni, giovane dentro.questa idea forse mi e' stata data da quelli che ai famosi 25 anni si arrendono a una idea come questa "ormai sono vecchio" e vecchi lo diventano veramente. comunque l'australia credo proprio che la salutero' in dicembre. per quanto riguardo il risotto alla salsiccia ti consiglio un piatto tipico ce cuciniamo a casa mia (inteso come la mia famiglia) pasta panna e salsiccia e alla salsiccia in cottura ci metti un po di grappa. bisogna farla in inverno senno ti esplodono le coronarie :-D
"il surf ti cambia la vita" "ma io ho 25 anni" "non e' mai troppo tardi per cominciare"
rasco90

Messaggioda surfing1975 » mer ott 17, 2007 2:56 am

quoto tutto e lo dico io che non ho mai cambiato un cazzo da 20 anni a stà parte (maturo eh?)
Basta che non sconfini nella nostalgia , che vivi di ricordi e che soprattutto non meni le palle agli altri con le cose del tipo "era meglio prima" blabla

VEDILA COSI'

da 1 a 10 anni: manco me li ricordo
dai 10 ai 15 anni: gli anni della spensieratezza
dai 15 ai 19 anni: l'età della drogola e del sesso
dai 20 ai 24: sempre droga, sempre sesso
dai 25 ai 28: età della depressione e delle prese di coscenza
dai 28 ai 32: droga,sesso e localismo

Poi ti dirò tra un pò di anni..

:lol: :lol: :lol:
surfing1975

Messaggioda surfaduro » mer ott 17, 2007 4:52 am

io sono pessimista sul crescere della frequenza e qualità delle onde in adriatico.... :cry:
surfaduro

Messaggioda benjo » mer ott 17, 2007 8:25 am

surfaduro ha scritto:io sono pessimista sul crescere della frequenza e qualità delle onde in adriatico.... :cry:

:roll: :lol:
benjo

Messaggioda rasco90 » mer ott 17, 2007 1:23 pm

mi fa piacere che molti mi abbian detto che se la sapassano anceh oltre i 25, ma alcuni confermavano le mie paure. chi ha ragione quindi? dipende dalle circostanze? dal luogo? dalle compagnie? dalla fortuna? da come ognuno si gioca questa situazione?
"il surf ti cambia la vita" "ma io ho 25 anni" "non e' mai troppo tardi per cominciare"
rasco90

Messaggioda G » mer ott 17, 2007 1:47 pm

boia deh... te ti fai + paranoie di me... sei un po esagerato !!
livornese!!
G

Messaggioda Robb » mer ott 17, 2007 2:22 pm

... questa piatta non perdona eh?!?! :)

venite di qua questo fine settimana a ricaricarvi!!!! :surf:
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Robb » mer ott 17, 2007 2:25 pm

surfaduro ha scritto:io sono pessimista sul crescere della frequenza e qualità delle onde in adriatico.... :cry:

aooo ultimamente sta facendo un paio di gg. di onde a settimana... come fai a essere pessimista!!!
Io diventerò pessimista a novembre, quando comincerò a svegliarmi con la nebbia fino a mezzogiorno e il faro che ulula... :cry: :cry: :cry: :| :| :| :|
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda rasco90 » mer ott 17, 2007 3:35 pm

no scusate in effetti oggi sono molto contento mi han portato a surfare 2 insegnanti della mia scuola e un altro tipo in un posto dove c'erano onde buone di 2 metri (e dicevano che non era granche', mah!) poi dopo aver surfato hanno stappato della birre (e me ne hanno offerte un paio) e mi hanno prestato una tavola migliore di quella che avevo prima. figata!!!!!!!!!!! :surf: spirito aussie
rasco90

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...