pessimismo sul crescere

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Vanilla » mer ott 17, 2007 5:14 pm

rasco90 ha scritto:mi fa piacere che molti mi abbian detto che se la sapassano anceh oltre i 25, ma alcuni confermavano le mie paure. chi ha ragione quindi? dipende dalle circostanze? dal luogo? dalle compagnie? dalla fortuna? da come ognuno si gioca questa situazione?

Secondo me dipende da come giochi le tue carte...
Comunque ti consiglio di fare un bel respiro profondo e rilassarti un po', cerca sempre di seguire la strada che ti sembra più giusta e vedrai che andrà tutto bene, e poi come diceva quella canzone che mio nonno ascoltava quand'era in Australia:
Que Sera, Sera,
Whatever will be, will be
The future's not ours, to see
Que Sera, Sera
What will be, will be... :lol: :lol: :lol:
Baci, baci!!!
Vanilla

Messaggioda Jim » mer ott 17, 2007 6:00 pm

Però quanti bei post!! se continuano ci si può fare un libro..un salutone a tutti dall'Inghilterra!!(e tra una settimana vado pure a surfare in Cornovaglia :roll: :roll: )

Jim
"The Wave is the Music, The Ride is the Dance..." Gerry Lopez
Jim

Messaggioda bepo » mer ott 17, 2007 6:35 pm

GRANDE JIM!... vai di cornovaglia!.... magari a primavera ci si rivede per una camperonata2 dai baschi
bepo

Messaggioda Jim » mer ott 17, 2007 6:40 pm

:wink:
"The Wave is the Music, The Ride is the Dance..." Gerry Lopez
Jim

Messaggioda Bodyonly » mer ott 17, 2007 7:05 pm

Rasco take it easy... ti fai troppe paranoie...l'importante è chiedersi sempre, quando hai finito di fare una cosa ( qualsiasi cosa), "e dopo ?" La vita riserva sempre sorprese positive e stimoli a chi se le sa cercare, non importa se sei a scuola, all' università, lavoratore, single, fidanzato o sposato...

Comunque, fino a quando non sarai ultra trentenne ti aspettano ancora parecchi anni di disimpegno, surf, sesso, alcool, notti fuori...goditeli tutti... e dopo, magari rallentando od anche facendo cose diverse, riuscirai a divertirti lo stesso !
:surf:
Bodyonly

Messaggioda davidelba » gio ott 18, 2007 12:17 pm

Bodyonly ha scritto:Rasco take it easy... ti fai troppe paranoie...

SI.....sono d'accordo, in fondo che ti frega di tutte ste cose......ti stai divertendo ? Continua a farlo, senza pensare troppo e quando i problemi arriveranno vorrà dire che ci pensserai.......
Prenditela comoda e divertiti......

P.S cerca di imparare in fretta a surfare... :) i
davidelba

Messaggioda bepo » gio ott 18, 2007 12:54 pm

Grazie per il suggerimento della ricetta "pasta panna-salsiccia" Rasco!
credo che visto l'arrivo del fronte freddo per i prox giorni abbonderò con la grappa che suggerivi a mezza rosolatura :lol: . Ma la ricetta ufficiale di "Mamma Rasco" che tipo di pasta prevede?...pennette :roll: ?
....per il momento quì a treviso ancora situazione in stallo ma da questa sera arriva la bora... e di brutto brutto brutto!... credo che me ne starò al calduccio del pub con un paio di bionde (birre si intende)...devo consolarmi che é ufficiallmente finita l'estate :smoke: :) .....in compenso siamo tornati padroni delle spiagge! :wink:
bepo

Messaggioda davidelba » gio ott 18, 2007 2:14 pm

bepo ha scritto:ma da questa sera arriva la bora... e di brutto brutto brutto!... credo che me ne starò al calduccio del pub con un paio di bionde (birre si intende)...devo consolarmi che é ufficiallmente finita l'estate .....:

la bora....................come non vi invidio....... :iced:

Anche qui è arrivato l'autunno......oggi la temperatura non vuole salire oltre i 20°.......... :-x

ciao
davidelba

Messaggioda rasco90 » gio ott 18, 2007 2:29 pm

ah ah credo che fossero sedanini rigati e' una cosa assurdamente buona, solo cucinatene poca senno poi vi devono fare una lavanda gastrica e' un piatto leggermente pesante :lol: be due bionde di birra, io farei una e una, coppia perfetta! li ci sono 20 gradi? qua fa sempre piu' caldo anche se mi son preso un raffreddore (effetto dopo-surf con la pioggia :lol: )
"il surf ti cambia la vita" "ma io ho 25 anni" "non e' mai troppo tardi per cominciare"
rasco90

Messaggioda Vanilla » gio ott 18, 2007 6:15 pm

bepo ha scritto:....per il momento quì a treviso ancora situazione in stallo ma da questa sera arriva la bora... e di brutto brutto brutto!... credo che me ne starò al calduccio del pub con un paio di bionde (birre si intende)...devo consolarmi che é ufficiallmente finita l'estate :smoke: :) .....in compenso siamo tornati padroni delle spiagge! :wink:

per il momento non c'è un alito di vento, altro che bora!!! :lol: :lol: :lol:
Baci, baci!!!
Vanilla

Messaggioda Inghi » gio ott 18, 2007 6:32 pm

Fidati Vanilla,che arriverà una buriana faticar a star in piedi
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Vanilla » gio ott 18, 2007 6:45 pm

Inghi ha scritto:Fidati Vanilla,che arriverà una buriana faticar a star in piedi

Io ci conto!!! Almeno si porta via questa stupida pioggia!!! :-D
Baci, baci!!!
Vanilla

Messaggioda bepo » gio ott 18, 2007 7:12 pm

:iced: arriva, arriva!....le mule purtroppo è tempo che si vestano un pò di più :( !...ma quando verrà buona la scaduta :roll: ?.....adesso lancio un concorso...
bepo

Messaggioda Vanilla » gio ott 18, 2007 11:16 pm

mi rimangio tutto.... è arrivata e già la temperatura è scesa a 11° in 2 ore...
però non piove più!!!!!!!!!! :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin:
Baci, baci!!!
Vanilla

Messaggioda bepo » ven ott 19, 2007 12:31 pm

cosa vuoi ormai siamo dei maghi!!!!..........."con la sola imposizione delle mani sono in grado di ungerti tutta la camicia"
"dimmi che vuoi e ti dirò chi sei"...."dimmi chi sei e ti dirò.....chevvuoi???"
ho un leggero mal di gola che stò curando assumendo massicce dosi di "artiglio del diavolo" e.... "raboso del piave".... devo assolutamente essere in gran forma per i prox giorni!
bepo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...