pessimismo sul crescere

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Vanilla » ven ott 19, 2007 5:11 pm

bepo ha scritto:cosa vuoi ormai siamo dei maghi!!!!..........."con la sola imposizione delle mani sono in grado di ungerti tutta la camicia"
"dimmi che vuoi e ti dirò chi sei"...."dimmi chi sei e ti dirò.....chevvuoi???"
ho un leggero mal di gola che stò curando assumendo massicce dosi di "artiglio del diavolo" e.... "raboso del piave".... devo assolutamente essere in gran forma per i prox giorni!

Allora fai qualche magia se vuoi qualche bella onda per domenica perchè oggi c'è un bel sole, cielo azzurro ma più che la bora c'è solo un vago e leggero venticello! :wink:
Baci, baci!!!
Vanilla

Messaggioda bepo » ven ott 19, 2007 10:28 pm

La magia devo farla questa notte.... in 24 ore un mal di gola senza precedenti andandosene mi ha trasformato in una sorgente inesauribile di muco!!!.... come maga magò in un pentolone faccio ribollire: raboso del 2004!...blub-blub-blub... brodino della mamma di gallina di dosson!...blu-blu blu.... patate lesse!....blu-blu-blu.... il tiramisù della Paola!....blu-blu-blu... grappa piave e caffé!....blu-blu-blu....mega pastiglione di acidoacetilsalicidico!....blu- blu- blu-blu...........più che magia questa è vera e propria stregoneria di famiglia, speriamo funzioni!
GRANDE MAGO :vader: !
bepo

Messaggioda Vanilla » sab ott 20, 2007 12:18 am

GRANDE BEPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha i fatto tornare in mente questo: http://youtube.com/watch?v=FJuopuLvJOk
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Baci, baci!!!
Vanilla

Messaggioda bepo » sab ott 20, 2007 9:24 pm

:lol: ....con l'occasione ho riguardato anche il pezzo di Migone "domenica all'ikea".........anch'io la domenica vago per casa sospeso tra il sublime e il meschino... :smoke:
comunque la magia non ha funzionato e oggi giornata a casa :( ...in compenso mi son giunte voci di mare troppo attivo in quel di ravenna, penso di non essermi perso granché... mi rimetto in forma per la scaduta di martedì :-D
............GRANDE MAGO :vader: !
bepo

Precedente

Torna a Bla Bla...