La pared

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

La pared

Messaggioda Beachboy » mer ott 24, 2007 3:20 pm

ciao ragazzi...sn nuovo di qui!
Quest' estate ho avuto l'occasione di surfare a la pared a fuerteventura..ve lo consiglio sia per principianti come me che per gente ke se la cava..è cmq una figata..ciauz :smoke:
...No rulez..
Beachboy

Messaggioda Bill » mer ott 24, 2007 6:41 pm

descrivila, com è?? io avevo sentito che era impegnativa e non adatta a principianti. cmq te lo chiedo perche parto tra poco per fuerte....
Bill

Messaggioda Beachboy » mer ott 24, 2007 6:47 pm

ciao..guarda t dico io sn un principiante e mi sn trovato bene. La pared è dalla parte opposta di costa calma dov'ero io e li nn c'erano onde (calma per questo!!) si faceva solo wind. A 15 min c'è la pared dove le onde vanno dai 2 ai 5 metri, dipende. Se vai io t consiglio di fare il corso che ho fatto io (50 euro 4 ore) ed è un corso molto libero nel senso poca teoria e subito in acqua!
...No rulez..
Beachboy

Messaggioda Bill » mer ott 24, 2007 7:01 pm

la pared non è sopra il cotillo?? tu con che tavola surfavi, si riesce ad affittare una short a prezzi decenti??
Bill

Messaggioda Beachboy » mer ott 24, 2007 7:05 pm

no..La pared è a sud dell'isola..sopra costa calma. se fai il corso la tavola e la muta te le danno loro senò le puoi affittare ma nn so i prezzi mi dispiace..penso cmq siano accettabili.
...No rulez..
Beachboy

Torna a Trippps