WAITING PERIOD RIUNIONE SURFCORNER

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda rasco90 » mar ott 23, 2007 1:15 pm

se lo fate tra meta' novembre e meta' dicembre non posso ma se la volta dopo riesco vengo sicuro :headbang:
"il surf ti cambia la vita" "ma io ho 25 anni" "non e' mai troppo tardi per cominciare"
rasco90

Messaggioda rasco90 » mar ott 23, 2007 1:20 pm

sempre se mi volete :wink: :lol:
"il surf ti cambia la vita" "ma io ho 25 anni" "non e' mai troppo tardi per cominciare"
rasco90

Messaggioda TheSnatch » mar ott 23, 2007 2:02 pm

WHY NOT?
Mi unisco ank'io..posso???
giuro non sporkerò e non dirò parolacce..a parte quando berrò e fumerò.. :smoke:

Alla fine conosco solo un paio di voi sul forum,ma mi sembra un'occasione x conoscere il resto della ciurma..

ah io sono a milano,chiunque abbia la stessa idea e sia nelle vicinanze faccia un fischio..anche per and a farsi una birra e dire 4 cazzate :surf:

Bella
TheSnatch

Messaggioda laura84 » mar ott 23, 2007 2:52 pm

ciao ragazzi!
era da un pò che non scrivevo più...
ma guarda come vi trovo! carichi a manetta!!!!mi mette una felicità assurda!ho l'esame il 12 novembre se questa riunione capita dopo...bhè una volatina me la farei con piacere se riesco a convincere la sister ma più di tutti il papìboss...heheh
mitici ragà! :surf: :surf:
laura84

Messaggioda bepo » mer ott 24, 2007 8:16 pm

io direi che vi si può aspettare :-D !....tanto con tutto il tempo che è passato fino adesso.....e comunque però dopo niente scuse!!!!
.... e sì, e ma e ma però, al papi l'elettrauto non gli ha restituito l'elicottero.... e la nonna aveva il suo primo saggio di danza....e la mamma si é persa andano a funghi a Monte Monaco...e una colonna di elefanti del circo Orfei ha bloccato l'autosole.....
surfato, con tutto questo NE, ragassuole?....da noi è stata un'occasione un pò sprecata rispetto alle aspettative, tanto vento ma mai una vera e propria scadutona....ciao
bepo

Messaggioda rasco90 » gio ott 25, 2007 10:14 am

il mio problema sara' come venire. potrei strappare un passaggio ad andreadriatico :wink:
rasco90

Messaggioda Cagni » gio ott 25, 2007 11:50 am

bepoooooooooo, uscito ieri????
mandami un mp di cosa ne pensi per il weekend...così poi riferisco alle roxy..oppure un sms..oppure un piccione viaggiatore...
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda Andreadriatico » gio ott 25, 2007 2:02 pm

ok rasco nessun problema,se sono ancora a casa quando tu torni si va...poi quando fa onda si puo andare al mare insieme...a me fa solo piacere!!! :-D :surf:
ma tu quando torni?io se tutto va bene parto a fine gennaio...
Andreadriatico

Messaggioda rasco90 » gio ott 25, 2007 3:54 pm

a meta' dicembre (mi tormento ancora se ho fatto bene o no) pero' non ho la tavola! e nemmeno la muta! non ho un cazzo insomma quello che ho qua e' tutto prestato io ho comprato solo una muta smanicata ma in inverno in adriatco :lol:
rasco90

Messaggioda davidelba » gio ott 25, 2007 4:24 pm

rasco90 ha scritto:a meta' dicembre (mi tormento ancora se ho fatto bene o no) pero' non ho la tavola! e nemmeno la muta! non ho un cazzo :

sei voluto tornare............azzi tuoi..... :lol:

:wink:
davidelba

Messaggioda milisurf » sab nov 03, 2007 7:25 pm

o regà è veramente presto per dirlo e sottovoce vi dico che windfinder da una maestralata sul mediterraneo per pross week end..tenete i sacchi a pelo pronti!
milisurf

Messaggioda dnz » sab nov 03, 2007 9:12 pm

milisurf ha scritto:o regà è veramente presto per dirlo e sottovoce vi dico che windfinder da una maestralata sul mediterraneo per pross week end..tenete i sacchi a pelo pronti!

sperem davvero...che so 3 week che me sparo trip fino al boca!!

e poi la versilia mi manca un po'!!!

:)
dnz

Precedente

Torna a Bla Bla...