esatto benjo io concordo con te
per mili:
non penso che ci serva una laurea per parlare di "surf"...
montifra ha scritto:italiani vi apprezzo pure io ma vorrei essere questo tizio qui...100 metri a piedi per arrivare ad una spiaggia in cui ci sono onde di 3 metri 5 volte a settimana
benjo ha scritto:montifra ha scritto:italiani vi apprezzo pure io ma vorrei essere questo tizio qui...100 metri a piedi per arrivare ad una spiaggia in cui ci sono onde di 3 metri 5 volte a settimana
naaa....troppo facile......come avere la Bellucci sempre nuda per casa........troppo facile.....
benjo ha scritto:PErchè scadete sempre nella polemica? Secondo me il succo del discorso (che è cmq OFF-TOPIC) è che vivere intensamente il surf in Italia è una cosa FATTIBILE ma DIFFICILE e che costa TEMPO SOLDI FATICA,. Non è come stare sull'Oceano, uscire di casa con la tavola al braccio e surfare tutti i giorni senza neppure guardare le previ. Da noi le uscite vanno cercate, studiate, e poi quando c'è onda nei posti giusti bisogna anche essere svegli e attenti perchè c'è un sacco di gente. In adriatico questa cosa è amplificata al 1000%, perchè di onde buone ce ne sono pche poche e se si vuole mantenere il ritmo, se uno non è dotatissimo, bisogna viaggiare molto. Chi vive in Sarda, Sicilia o Calabria probabilmente deve faticare meno per avere onde di buona qualitàcon temperature accettabaili, per cui saràtutto più facile.
Take it easy
benjo ha scritto:montifra ha scritto:italiani vi apprezzo pure io ma vorrei essere questo tizio qui...100 metri a piedi per arrivare ad una spiaggia in cui ci sono onde di 3 metri 5 volte a settimana
naaa....troppo facile......come avere la Bellucci sempre nuda per casa........troppo facile.....
milisurf ha scritto:il pompaggio lo fai con la gamba anteriore poche musse DONASCIMIENTO...la gamba posteriore in fase di ascesa non spinge,levi solo il peso da quella anteriore...cmq hai sempre onda ma sei sempre buttato su internet a dare risp come il prezzemolo...MA SURFI?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti