frustazione...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

frustazione...

Messaggioda topper » mer ott 31, 2007 3:00 pm

sono chiuso in un ufficio con vista mare a 200 metri dallo spot e oggi il buon vecchio scirocco ci sta regalando veramente delle belle onde.

Ditemi voi se questa non è una tortura... :x
topper

Messaggioda David82 » mer ott 31, 2007 3:38 pm

Prova a dire che un esemplare di tirannosauro, rinvenuto da una caverna, tentando di mangiare tua suocera è rimasto strozzato con lo spolverino che aveva in mano. Tua suocera è stata risputata incolume ma il dinosauro non ce l'ha fatta ed ora sei stato convocato dalla protezione animali perché la tua famiglia è sotto inchiesta per l'uccisione del povero dinosauro. Magari ti lasciano uscire...
Ho visto di meglio ma ho trombato di peggio.
David82

Messaggioda topper » mer ott 31, 2007 3:51 pm

ho già usato questa scusa la settimana scorsa... non la bevono più
topper

Re: frustazione...

Messaggioda davidelba » mer ott 31, 2007 4:29 pm

topper ha scritto:sono chiuso in un ufficio con vista mare a 200 metri dallo spot ............

Come ti capisco................stessa tua situazione, non oggi, in generale, ma quando ci sono, nn mi blocca nessuno....... :wink:

massima soidarietà !!!

ciao
davidelba

Messaggioda puka » mer ott 31, 2007 4:42 pm

allora io che dovrei dire che di mattina per andare a scuola devo per forza passare dal mare poi ho persino la vista sull'etna (in questo periodo stranamente bianca) dove vado a sciare e per finire in bellezza ho anche la vista sulla palestra femminile.
ah quant'è dura la vita :wc:
puka

Messaggioda davidelba » mer ott 31, 2007 6:22 pm

puka ha scritto:allora io che dovrei dire che di mattina per andare a scuola devo per forza passare dal mare poi ho persino la vista sull'etna (in questo periodo stranamente bianca) dove vado a sciare e per finire in bellezza ho anche la vista sulla palestra femminile.
ah quant'è dura la vita :wc:

azz......ma te allora sei masochista........ :lol:
davidelba

Messaggioda bepo » mer ott 31, 2007 9:30 pm

..scirocco? a san benedetto del tronto?oggi?....non capisco una fava del centro adriatico :roll:
bepo

Torna a Bla Bla...