??elba69 ha scritto:che passano le onde nel canale
Cagni ha scritto:
scusate la mia ignoranza,ma cosa intendi per:??elba69 ha scritto:che passano le onde nel canale
thanks
montifra ha scritto:...i surfisti suguono le mode????????????......una persona che soporta il freddo ,la fame d'ossigeno nei wipeout , le punture di meduse , che non teme onde alte e potenti ,che ama l'acqua e e che si pensa essere ecologista, che entra in mare quando il resto della gente esce....segue le mode?????????????.................non aggiungo altro ,solo tanti puntini..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Ti sbagli,
Quando una persona OSTENTA qualcosa che gli piace al di fuori del contesto stesso diventa o un ossessione o cmq si cade nel patetico...
Il surf si fa in acqua.
Io , per assurdo (molto assurdo), sono comunista... Non è che vado in giro con la maglietta falce e martello e il giubbetto con la toppa di guevara..
Per me è ridicolo, come è ridicolo chi va in giro GRIFFATO surf o chi andrebbe in giro col completo della ROMA poichè tifoso... Non è che cambi molto agli occhi di un "neutrale".
Capisci che voglio dire? Nessuno mette in dubbio la fatica nell'essere surfisti.
quoto.. è capitato (e mi capita ancora) di volere una certa maglietta o un accessorio, chissa quante volte poi non ho comprato nulla di tutto questo solo per non sembrare un poser! haha mi chiedo ancora se ho fatto bene..!!!fabio ha scritto:Salve a tutti.
Premetto che non surfo(o provo a surfare) da molto circa 3 mesi , ma faccio sk8 da circa 4 anni.Per esperienza ho imparato che i poser ci sono in tutti gli ambiti , sk8,surf,calcio,musica.Non credo che essere un poser dipenda solo ed esclusivamente dal modo di vestirsi, dalla scelta in campo tecnico(attrezzauture vari ecc..), credo sia piuttosto un modo di vivere.
Mi spiego,quando ho iniziato a sk8are, mi vergognavo a farmi vedere troppo in giro , perchè sapevo di non essere bravo e avevo paura di fare brutte figure davanti a skater più bravi di me.Ero umile, cercavo sempre di apprendere il più possibile , e di non sboroneggiare quando imparavo 1 trick nuovo.Ma questo non significa che se entrando in uno skate shop o qualcosa di simile vedevo una maglietta o un paio di scarpe di una marca di skate o street di mio gradimento , non la compravo per non sembrare poser.C'è anche da dire , che non mi è mai andato di spendere molto per i vestiti o attrezzature (quindi ho sempre comprato sotto sconti o tramite offerte su internet), ma nonostante questo di certo non critico chi non la pensa come me.
Per concludere, ciò che differenzia unposer da uno sk8er/surfer/sportivo/musicista ecc..., è la passione e l'impegno,
la caparbietànel non abassare la testa, nel non farsi scoraggiare dalle avversità,la scimmia che t batte sulla testa ogni volta che c'è piatta,
che non hai la macchina per raggiungere lo spot, che piove e non puoi uscire in flat con lo sk8, che t sei fatto male alla gamba e non puoi tirare anche un solo calcio al pallone , questa per me è la differenza.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti