Anonymous ha scritto:e infatti il team manager quik x far la gara a capo mannu ha posto come condizione vitto e alloggio gratis x lui e x tutta la giuria...ma dove cazzo crede di essere???ke vergogna,mendicando ospitalitàx non spendere qlc decina di euro...infatti a calasetta sicuramente avranno preparato delle rulotte nel campo rom degli zingari,tanto basta ke sia gratis!
Ally ha scritto:Dai, ragazzi, che cazzo pretendete? Sono continentali, per loro il surf è stress, è 300 km ad uscita, è ondine schifose di mezzo metro mosce in un acqua color torregrande nei giorni in cui è sporca... e poi vengono qui e pretendono che i locali non gli rompano il cazzo, pretendono questo e quello ecc. ecc... Il turismo è importante per ogni regione e provincia, ma le teste di cazzo non servono a nulla... Meglio surfers che rispettano ambiente, locali, e condizioni. E se le gare si faranno al Capo, state tranquilli che non verrete invitati... Anche perchè ci saranno troppi locali a spaccarvi il culo in acqua. Peace. 8-)
DHD ha scritto:ringraziate il Dini che per arrufianarsi voi sardi ha invitato alla gara surfisti sardi che non sanno fare una manovra!!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti