lista INVITATI A GARA QUIKSILVER BIG WAVE:è OK??

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

lista INVITATI A GARA QUIKSILVER BIG WAVE:è OK??

Messaggioda mister polpetta » dom mar 30, 2003 10:16 pm

ho appeno letto la lista degli invitati della gara quiksilver "big wave",ma dove sono i veri "big wave rider"???manca il + forte cioè guglielmino,manca un altro tosto come migliorini e poi mancano quasi tutti quelli della concorso big wave rietvield di qlc anno fa,soprattutto gente ligure e sarda.a proposito dei sardi tanto decantati x il loro coraggio,a me sembra ke i veri coraggiosi non siano stati invitati.
e ancora:ho letto su questo forum che la dirigenza quiksilver x fare la gara a capo mannu abbia kiesto vitto e alloggio gratis x loro e la giuria....non è ke lo spostamento della gara nel sud sardegna,ufficialmente motivata con ragioni "logistiche",non sia stata dettata dal fatto che a sud hanno potuto scroccare gratis quello che non potevano al capo?ke tristezza!!!ma la quiksilver è una azienda ke fattura miliardi!non può comportarsi così!
tutto questo xkè ora mi viene il dubbio che il criterio di scelta x esser inseriti nella lista non sia legato alla meritocrazia ma al solito clientelismo diffuso nel nostro paese.quindi + che "quiksilver big wave invitational" ho il dubbio ke sia un "alessandro dini's best friends invitational"!
o non è così?voi ke ne pensate??
mister polpetta

Messaggioda Bongriders » lun mar 31, 2003 1:41 am

Alle gare e nei giornalini di surf italiani ci sono i soliti cinque o sei,i soliti spots(banzai......meglio!!!!);poi in giro ci sono altri surfisti a cui non frega un cazzo di finire su un giornaletto che rompono i culi a tutti(vedi guglie,che quando i GRANDI NOMI erano a raccattare una felpa dai vari"sponsor",surfava DA SOLO 5 metri a capo mannu).
W il Freesurf 100%
Bongriders

Re: lista INVITATI A GARA QUIKSILVER BIG WAVE:è OK??

Messaggioda wild boar » lun mar 31, 2003 9:35 am

mister polpetta ha scritto:ho appeno letto la lista degli invitati della gara quiksilver "big wave",ma dove sono i veri "big wave rider"???manca il + forte cioè guglielmino,manca un altro tosto come migliorini e poi mancano quasi tutti quelli della concorso big wave rietvield di qlc anno fa,soprattutto gente ligure e sarda.a proposito dei sardi tanto decantati x il loro coraggio,a me sembra ke i veri coraggiosi non siano stati invitati.
e ancora:ho letto su questo forum che la dirigenza quiksilver x fare la gara a capo mannu abbia kiesto vitto e alloggio gratis x loro e la giuria....non è ke lo spostamento della gara nel sud sardegna,ufficialmente motivata con ragioni "logistiche",non sia stata dettata dal fatto che a sud hanno potuto scroccare gratis quello che non potevano al capo?ke tristezza!!!ma la quiksilver è una azienda ke fattura miliardi!non può comportarsi così!
tutto questo xkè ora mi viene il dubbio che il criterio di scelta x esser inseriti nella lista non sia legato alla meritocrazia ma al solito clientelismo diffuso nel nostro paese.quindi + che "quiksilver big wave invitational" ho il dubbio ke sia un "alessandro dini's best friends invitational"!
o non è così?voi ke ne pensate??

Concordo pienamente con te,

se avessi sentito di persona le cose che ho sentito io, molto probabilmente avresti preso a cazzotti i diretti interessati.
Lo dico da sardo schifato dai modi di alcuni "amici" che alle spalle dicono come la pensano sul soggetto in questione, poi quando se lo trovano davanti, tutti in ginocchio a leccargli lo scroto...
La cosa che più conta è che il dini sa chi sono e soprattutto sa come la penso...

Ad ogni modo concordo con te 8-) 8-)
wild boar

Messaggioda Viareggio rules » lun mar 31, 2003 6:43 pm

GUgliemino?? ma chi e'? ma hai mai vinto gare? ma chi lo conosce? ma per piacere? forse solo 2 dei sardi invitati si meritano di essere nella lista.
LAsciate stare il dini!!!anzi chiedetelo a Maurizio S. che sicuramente ne sa piu' di lui!! come mai non lo nominate mai? eppure e' sardo e amicone del Dini.
Viareggio rules

Messaggioda Ally » lun mar 31, 2003 9:51 pm

Guglielmino è uno che ha vinto il big wave contest di qualche anno fa con un'onda al capo intorno ai 5 metri... studia!!!
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda viareggio rules » mar apr 01, 2003 6:30 pm

ah si e quanti erano in acqua? solo lui? ha si? e chi l'ha visto dal vivo? in tre quattro, io ho visto solo una foto su on ondone piattone.....gare intendo gare batterie di gente in acqua competizione con giudici e pubblico!!!! sai cosa e' una gara? Ally? vuoi che te lo spiego?
viareggio rules

Messaggioda Ospite » mar apr 01, 2003 7:29 pm

Scemo guglie non e' sardo,e' ligure,Se vuoi guardati surnews di un paio di anni fa,ci sono foto di lui che cavalca mostri ben piu' grossi di 5 metri a waimea,anchor point,bells beach e altre.Alle gare non lo hai mai visto perche' e' uno dei tanti a cui il surf piace per le sensazioni che da!!!STRONZO!!!
Ospite

Messaggioda pad » mer apr 02, 2003 2:54 pm

Vorrei sottolineare che l'invitational qik non è più un "big wave". non lo è più gia dalla passata edizione. E poi nn sarebbe giusto invitare sempre le stesse persone togliendo così la possibilità ad altri surfisti nn da meno di dire la loro. E anche vero comunque che Dini cerca sempre di privilegiare gli atleti toscani. notare infatti che chi parte dal secondo round è tutta gente....toscana!! :headbang:
pad

Messaggioda Ally » mer apr 02, 2003 8:03 pm

viareggio, se vuoi te lo spiego io cos'è una gara: una cosa per cui il primo che arriva, o che fa la cosa più figa, o la più bella o la migliore, o è il più bravo e così via, vince. Le gare non sono solo contest del cazzo con giudici, gente... Se poi ti guardi foto di onde piatte, te ne posso madare anche io, anzi, te ne posso mandare proprio senza onde! e il surf, comunque, non è competizione, testa di cazzo, è divertimento. e la gente di merda come te che lo rovina. :eek:
*Ally* S.G.S.G.
Ally

Messaggioda ju » mer apr 02, 2003 9:25 pm

:shock: polemicaaaa
evvaiiii...avete tutti torto e ragione....
secondo me la verità è che si potrebbero fare tante belle cose legate al surf ma ci sono sempre troppi problemi nell'organizzarli
...squali ..impostori..etc...
...spero che qlcsa cambi...
.. ovunque sia la gara in sarda ci verrò perchè mi piace troppo vedere surfare gente brava!!!
....e sempre che qualcuno mi ci portiiii!!!!ehehehehe!!!!
:-P
ju

Messaggioda viareggio rules » gio apr 03, 2003 8:06 am

Chi ha mai detto che G e' sardo??non io !!! forse Ally!!
e' vero iViareggini hanno rovinato il surf e lo rovinano, grazie Ally per esistere e farci vivere il sogno del surf 8) ...ma che parole in bocca ad una ragazza cosi' carina!!! :eek:

per il tipo che dice che i toscani sono agevolati ti faccio dei nomi e dimmi chi e' stati piu' bravo di loro nelle ultime competizioni, URtis, Gighi, Palatella,Bresciani, migliorini, Conti, Burlamacco, e Lello Spelndor!!!!! 8-)
viareggio rules

Messaggioda Ospite » gio apr 03, 2003 3:23 pm

Palattella e' il migliore !!!!! to'!

e poi, scusa, non pretenderete che ad na gara invito un perfetto sconosciuto anche se bravissimo... ma da dove vieni????

Allora al circuito ASP fanno partecipare me perche' spacco il culo ??? ma vaaaaaa :lol:
Ospite

Messaggioda Ally » gio apr 03, 2003 5:20 pm

Tesoro, io non ho detto che il tipo è sardo, anzi... Ho detto che ha vinto un contest in sarda... Leggere due volte fa sempre bene... E non mi rompere le palle con sta storia che belle parole in bocca ad una ragazza, mi permetto di essere fine con chi lo merita... Con gli altri... Bè, avrai capito.
Sapete che vi dico? Non me ne sbatte nulla delle gare, ne in sarda ne altrove, a me piace surfare, sparatevi tutti quanti perchè questo weekend spacco tutto. 8-) :irked: 8-) :shock: :irked: 8-) :eek: :-P
*Ally* S.G.S.G.
Ally

Torna a Bla Bla...