Tette o culo?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Vanilla » mer ott 03, 2007 1:30 pm

in effetti da come l'hai descritto sembrava Twister!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alla fine credo che a tutti capiti almeno una volta nella vita un'esperienza comica in quel campo! :-D
Baci, baci!!!
Vanilla

Messaggioda gimbo » mer ott 03, 2007 2:23 pm

PER INGHI:

NULLA DA CAPIRE GRANDE CAPO, ERA SOLO UNA BURLA RIF AI DIV CAMBI DI POSIZIONE......TWISTER POI è UN GIOCO CHE SI AVVICINAVA MOLTO ALLA TUA DESCRIZIONE DI PASSAGGI.

PER BEPO:
HAI RAGIONE E STO ANCORA CERCANDO DI CAPIRE COM'è POTUTO ACCADERE......NON ME NE FACCIO UNA RAGIONE.
PERTANTO......MI AUTODIMETTO DAL FORUM PER UN POMERIGGIO.
INDEFINITA LA DATA...UNA A SARA'.

PER TUTTI:
COSA STAVAMO DICENDO???? :confused: :confused: :confused:
gimbo

Messaggioda rasco90 » gio ott 04, 2007 10:29 am

ragazzi che forum leggendo questa discussione mi avete fatto morir dal ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: comunque io non esprimo il mio parere perche' sono troppo giovane e innocente per pensare a queste cose (ovviamente scherzo :shock: ) :-D
"il surf ti cambia la vita" "ma io ho 25 anni" "non e' mai troppo tardi per cominciare"
rasco90

Messaggioda gimbo » gio ott 04, 2007 12:59 pm

MITICO RASCO,

COME TI VA DA QUELLE PARTI????
gimbo

Messaggioda rasco90 » gio ott 04, 2007 1:46 pm

dai abbastanza bene sono appena tornato da perth. ci ha pensato a deprimermi (involontariamente) un mio amico che e' appena tornato da un trip di 12 giorni da sydney a brisbane e ritorno con la mia associazione dove facevano solo surf, viaggiavano, escursioni sulla barriera corallina e night club di sera (anche se non 18) e in piu' si e' pure trombato una norvegese strafiga. :shock: a me i miei non mi ci hanno mandato :cry:
rasco90

Messaggioda Vanilla » gio ott 04, 2007 1:55 pm

e tu rompi le scatole finché non ti ci mandano... :wink:
Baci, baci!!!
Vanilla

Messaggioda gimbo » gio ott 04, 2007 4:50 pm

:shock: :shock: :shock: :shock:
PER TUOI INTENDI LA FAMIGLIA CHE TI OSPITA????? GIUSTO ?

VENDICATI.........CUCINA ITALIANA MA CREDO TI SCIVOLERà IL PEPERONCINO.

PECCATO, PERO' DICIAMO CHE L'ENTUSIASMO AMPLIFICA I RACCONTI
MAGARI NON ERA COSì BELLO........ :roll: :roll: NE SONO ANCHE CONVINTO.
gimbo

Messaggioda rasco90 » ven ott 05, 2007 5:23 am

no intendevo la mia famiglia in italia in quanto costava andarci. vabbe tanto ormai.. comunque mi consolo un po perche' durante queste vacanze dovrei riuscire a girare un po
"il surf ti cambia la vita" "ma io ho 25 anni" "non e' mai troppo tardi per cominciare"
rasco90

Messaggioda Inghi » ven ott 05, 2007 8:51 am

Vanilla, sempre per rimenere nel genere, ricordo tanti anni fa, mia moglie, nel pieno delle "operazioni" ricordò che un radiatore non scaldava bene perchè in parte pieno d'aria e quindi bisognoso di una spurgo...."va beh...pant...pant.. ci penso dopo...uh...hah..." le dissi, e lei, invece di "ah..uh...più forte, dai..ancora" disse "ah, no, se non si fa subito poi arruginisce e da vecchia non voglio ritrovarmi al freddo bla..bla...."
Che avrei dovuto fare? Uxoricidio? Naaaaaaaaa, mi dovetti trasformare immediatamente in idraulico..e le operazioni naturalmente furono rimandate a data da stabilirsi...

quella sera piansi in un angolo...in silenzio :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Vanilla » ven ott 05, 2007 6:39 pm

Che vuoi, purtroppo per noi donne il sesso è principalmente psicologico e se c'è qualcosa che ci distrae è la fine!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Baci, baci!!!
Vanilla

Messaggioda surfing1975 » sab nov 03, 2007 12:51 pm

Ho sognato che stavo da solo in una città della normandia e venivo attaccato da una ventina di strane figure formate solo da culi e tette parlanti (non nel senso di bellezza, ma di dizione vera e propria)
surfing1975

Messaggioda Vanilla » sab nov 03, 2007 6:36 pm

ma era un sogno o un incubo?
Baci, baci!!!
Vanilla

Messaggioda milisurf » sab nov 03, 2007 7:21 pm

Inghi ha scritto:Vanilla, sempre per rimenere nel genere, ricordo tanti anni fa, mia moglie, nel pieno delle "operazioni" ricordò che un radiatore non scaldava bene perchè in parte pieno d'aria e quindi bisognoso di una spurgo...."va beh...pant...pant.. ci penso dopo...uh...hah..." le dissi, e lei, invece di "ah..uh...più forte, dai..ancora" disse "ah, no, se non si fa subito poi arruginisce e da vecchia non voglio ritrovarmi al freddo bla..bla...."
Che avrei dovuto fare? Uxoricidio? Naaaaaaaaa, mi dovetti trasformare immediatamente in idraulico..e le operazioni naturalmente furono rimandate a data da stabilirsi...

quella sera piansi in un angolo...in silenzio :lol: :lol: :lol:

Inghi quando hai bisogno l'idraulico sai chi chiamare...AGGIUSTO TUTTO!!!!
milisurf

Messaggioda Vanilla » sab nov 03, 2007 7:34 pm

ma di solito non si dice che l'idraulico "dà un aggiustata anche alla moglie"?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Baci, baci!!!
Vanilla

Re: Tette o culo?

Messaggioda Leavale77 » mar nov 13, 2007 7:20 pm

freddy ha scritto:
machissimo ha scritto:Penso intuiate l'argomento dall'oggetto, spero voi apportiate un valido contributo alla mia ricerca...
Gracias!!!

Ragazzi,
sull'argomento mi sento di scrivere solo una frase, corta e semplice, ma che racchiude tutto il mio pensiero ( quello della maggior parte dei maschietti del pianeta) riguardo il pianeta donna:
"L'IMPORTANTE E' SB****E".
Il resto non conta, tanto, chi pi√π chi meno, sono tutte rincoglionite.
E con questo vi lascio e vi saluto.
Adios.

RINCOGLIONITO CI SARAI BBBELLO...................... :wc:
Immagine
Leavale77

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...