sarago80 ha scritto:per elba sono state 4 volte a biarritz con qlc captina in spagna e fuerte ventura...... dove vuoi arrivare? vedi la differenza tra una persona che magari la pensa in maniera differente dalla mia e chiede info e non sputa merda e basta grande elba
sarago80 ha scritto:allora mi sembra di essere stato molto educato nell'esprimere le miei opinioni, vedo che altrettante persone non lo sono per cui dico solo al signor surfaduro di portare rispetto se non vuole che li infili un asta in culo e lo sventoli come una bandiera.
per elba sono state 4 volte a biarritz con qlc captina in spagna e fuerte ventura...... dove vuoi arrivare? vedi la differenza tra una persona che magari la pensa in maniera differente dalla mia e chiede info e non sputa merda e basta grande elba
In sardegna addirittura hanno accoltellato uno e un altro l'hanno pestato di brutto.
Queste cose (seppur sbagliate, siamo daccordo) le sanno tutti dove possono succedere, quindi magari evitate i posti caldi, non è per giustificare nessuno ma pure quelli se le vanno a cercare...
montifra ha scritto:In sardegna addirittura hanno accoltellato uno e un altro l'hanno pestato di brutto.
Queste cose (seppur sbagliate, siamo daccordo) le sanno tutti dove possono succedere, quindi magari evitate i posti caldi, non è per giustificare nessuno ma pure quelli se le vanno a cercare...
ma ti rendi conto di quello che hai scritto?????
guarda che in italia sopratutto da me in sicilia l'imposizione della propria volontàsu quella degli altri con atti intimidatori o violenza si chiama MAFIA.
benjo ha scritto:Se solo qualcuno si fermasse per un attimo a guardare il problema con una prospettiva un po' pi√π ampia del suo picco davanti a casa o del parcheggino sterrato si renderebbe conto dell'insensatezza di discorsi di questo tipo...
Visitano il forum: Google [Bot] e 28 ospiti