I LOCALS DEL CONERO

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda rasco90 » sab nov 17, 2007 1:55 pm

:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: allora se una cosa del genere me lo avessero detto in australia capirei (forse), ma adesso che sti qua vanno a scrivere ste cose (e fanno pure pubblicita' allo spot, dei veri geni) su uno spot che mi sembra faccia pure schifo in adriatico, ma dai. mado che sfigati. appena prendo la patente compro un tir e lo parcheggio di traverso nel parcheggio sterrato in modo da occupare tutti i posti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"il surf ti cambia la vita" "ma io ho 25 anni" "non e' mai troppo tardi per cominciare"
rasco90

Messaggioda puka » sab nov 17, 2007 2:35 pm

mentre che ci sei perchè non metti un cartello con su scritto "only local" (non ho aggiunto la s di proposito perchè secondo me è solo un cojone e non rappresenta nessun gruppo se non quello della maglia fatta in casa) e poi il rispetto è un'altra cosa non è vedere che c'è qualcuno in acqua ed andarsene oppure vedere che c'è un posto libero e non prenderselo perchè ci puo essere la minima probabilità che venga un locals e che non abbia dove posteggiare perchè invece di svegliarsi presto ha preferito dormire che poi chi mi dice che quello è un local? per caso fate i tesserini?
ti dico solo che da noi surfa un hawaiano e che gli lasciamo sempre le onde migliori per poter imparare qualcosa da lui perchè gli scambi servono anche a questo ad imparare e ad insegnare
a 40anni deciderò cosa farò da grande
puka

Messaggioda lorenzo274 » sab nov 17, 2007 5:09 pm

[img]javascript:this.close();[/img]
"tutto è possibile ma non c'è nulla di facile"
lorenzo274

Messaggioda lorenzo274 » sab nov 17, 2007 5:12 pm

lorenzo274

Messaggioda lorenzo274 » sab nov 17, 2007 5:16 pm

non riesco a inserire le foto cmq andate a vederle a questo indirizzo il sasso è un'onda molto bella e impegnativa rompe su un reef basso e coperto di ricci ed ha molta forza chi l'ha provata è daccordo nel ritenerla un'onda "NON DA ADRIATICO".il problema è che rompe molto di rado
lorenzo274

Messaggioda Fleur » dom nov 18, 2007 7:52 pm

http://www.adriaticbloggyboard.it/files ... hotos.html
ecco un po' di foto dello spot
a voi i commenti!
Fleur

Aiuto arrivano i local!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda t-stone » dom nov 18, 2007 9:46 pm

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Ragazzi io è da 6 anni che serfo nelle marche e al sasso ci vado spesso e posso dire che i veri local sono i forestieri, sti "anconetani" li becchi solo d'este o di domenica, se ci si va durante la settimana nn c'è mai un cane.

P.S. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: VERGOGNATEVI IL SURF è DIVERTIMENTO, STRE IN COMPAGNIA, PASSARE MOMENTI DI GIOIA CON GLI AMICI, NN FARE I FINITI LOCAL :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Buon Surf a tutti :surf: :surf:
t-stone

Messaggioda Herpes » lun nov 19, 2007 10:58 am

Io ragazzi invece sono d'accordo!!!

Anche io A CASA MIA faccio il local e pretendo rispetto...
Io sono di Monza....quindi ogni anno quando arriva il gran premio mi organizzo con i miei amici locals.....
Ci dividiamo e ci appostiamo alle porte della città:

Appena vediamo un camper di crucchi lo assaltiamo, ammazziamo tutti e stupriamo le donne che ci sono....

Poi bruciamo tutti i camion delle scuderie straniere....possono passare solo le Ferrari in quanto locals.....Infatti ogni anno il Gp d'italia lo vince la ferrari!!!

Per la macchina è semplice, potete parcheggiare a melegnano....

Se non siete d'accordo potete pure mettervi in contatto con i nostri capi, i primi locals che nel lontano 46' hanno iniziato le rappresaglie.....
MONTEZEMOLO E JEAN TODT

I LOCALS DI MONZA

-Per quanto riguarda il surf all'idroscalo il discorso è diverso...possono entrare solo i padani....

_se vedete pi√π di 10 che ce l'hanno duro non provate ad entrare....(altrimenti vi rompiamo il culo :wc: )

-I Ter√πn non sono ammessi....

- In caso ci sia posto sul picco si entra solo con tavole verdi con bandiera padana....

- Se vedete Calderoli fate spazio e lasciate tutte le onde, altrimenti vi tira un calcio nel culo e vi rimanda a casa (i turchi ne sanno qualcosa)

-Roma ladrona la lega non perdona...

- Cerchiamo indipendenza, e vogliamo staccarci da questo stato ladrone, quindi vogliamo creare lo stato dell'idroscalo....solo locals, solo gente che paga le tasse, solo gente che ce l'ha duro!!!

TEN DUR MAI MULAAAA!!!!
Herpes

Messaggioda SurferJJ » lun nov 19, 2007 12:08 pm

Prima di tutto in Adriatico nn siamo così tutti teste di cazzo,ci facciamo un culo tanto per poter surfare con condizioni a volte estreme causa freddo..e anche se le onde di qui nn sono minimamente paragonabili a quelle del tirreno c'è poco da sfottere..l'onda del sasso è molto bella e divertente e nn è vero che lavora 3 volte l'anno,e chi come ho letto la smerda senza neanche averla mai surfata se ne vada affancu......ok?!?! Un altra cosa ai così detti "LOCALS" del conero ma perchè nn ve la finite?Come vi viene in mente di dire che siete locals?Ma locals di che è più le volte che si surfa il sasso senza di voi che con voi,ma che locals siete quando state in acqua nn fate altro che parlare e dire cazzate e dopo è normale che gli "stranieri"vi fregano le onde...Anzi insegnate alle nuove leve che con quell'attegiamento arrogante preso da voi nn andranno molto lontano e che in acqua siamo tutti amici...fatela finita...penosi..,bla bla bla bla bla...sono gelato :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :iced: :cry:
SurferJJ

Messaggioda davidì » lun nov 19, 2007 3:05 pm

Ciao a tutti io scrivo poco nel forum, perchè secondo me nel surf le chiacchiere contano poco...
comunque il "sasso" (o spiaggia dei sassi neri) sta a pochi km da dove vivo io, ma io non ci ho mai surfato perché preferisco posti su sabbia. Purtroppo anche se non vi sembrerà vero negli spot del Conero è seriamente possibile incontrare qualche testa calda che abbia voglia di litigare con chi non conosce. Il problema è più che altro di tipo sociologico. Infatti il surf in Italia è concepito dai più come sport estremo e/o di nicchia, per cui alcuni di quelli che lo riescono a fare a livello poco più che discreto si sentono dei veri e propri "pro" in grado di spadroneggiare e di intimare ai meno esperti o abili di uscire dall'acqua, di non essere loro di intralcio, ecc...
Dimenticando in realtà la di tutti noi piccolezza surfistica rispetto al resto della comunità surf globale. In Portogallo mi è capitato di vedere BAMBINE DI 10 ANNI surfare bombe di 3 mt su reef esterni, e per loro è una cosa normale, e non si sognano minimamente di insultare incapaci italiani di 20-30 anni.
Quindi ai cosiddetti "locals" del Conero come di qualsiasi altro spot consiglio di abbassare unpo' la cresta e vivere con più umiltà.
Per i curiosi vi dò il ink di questo video girato ai sassi neri da dei ragazzi di senigallia, in un giorno con onde non al meglio:

http://www.primobilancino.com/video/sasso102006.wmv
davidì

Messaggioda surfing1975 » lun nov 19, 2007 4:42 pm

complimenti ai surfisti del video, io co quelle onde manco sarei entrato (nel senso che non ne avrei presa una!)

Io ho sempre affermato che il conero è la migliore zona dell'adriatico centro nord, e solo dopo aver letto quella minchiata di lettera ho detto che è un posto di merda.
Ma non è che ce l'ho con i locals (inesistenti) o meglio, frequentatori de sassi neri anche perchè qualcuno lo conosco pure. Ce l'ho con chi ha scritto quelle minchiate
surfing1975

Messaggioda G » lun nov 19, 2007 5:28 pm

che tristezza :lol: :lol: :lol:
livornese!!
G

Messaggioda NIKO » lun nov 19, 2007 9:04 pm

avete già risposto anche per me volevo solo associarmi...fuck!
NIKO

Messaggioda davidelba » mar nov 20, 2007 6:59 pm

UN APPELLO AI LOCALS DEL CONERO, QUELLI CHE HANNO APERTO QUESTO TOPIC:

SE AVETE LE PALLE USCITE ALLO SCOPERTO, VI PRESENTATE CON NOMI E COGNOMI REALI IN MODO TALE VI SI POSSA IDENTIFICARE, SIA QUI CHE SULLA LINE UP.
AVETE FATTO UNA RICHIESTA PUBBLICAMENTE, MA NON AVETE FIRMATO SE NON CON PSEUDO NICK A NOME DI UNA COMUNITA' INESISTENTE A QUANTO PARE.
STATE FACENDO UNA PESSIMA FIGURA SOTTO OGNI PROFILO, PER CUI ABBIATE IL CORAGGIO DELLE VOSTRE AZIONI E RISPONDETE ALLE DOMANDE DELLA COMUNITA' DI QUESTO FORUM.

GRAZIE

Davide Carlini
davidelba

Messaggioda Fleur » mar nov 20, 2007 7:04 pm

ti quoto davide! poi hanno avuto proprio sfiga, il sasso è uno spot che lavora 7 volte l'anno, ma dopo tutto questo polverone che avete alzato inizia a fare scirocco.......sai quanti curiosi accorreranno solo per "darvi noia".
bimbi siete stati sfigati mi dispiace......ora vi toccherà dimostrare con i fatti tutta la vostra cattiveria!
Fleur

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...