Io ragazzi invece sono d'accordo!!!
Anche io A CASA MIA faccio il local e pretendo rispetto...
Io sono di Monza....quindi ogni anno quando arriva il gran premio mi organizzo con i miei amici locals.....
Ci dividiamo e ci appostiamo alle porte della città:
Appena vediamo un camper di crucchi lo assaltiamo, ammazziamo tutti e stupriamo le donne che ci sono....
Poi bruciamo tutti i camion delle scuderie straniere....possono passare solo le Ferrari in quanto locals.....Infatti ogni anno il Gp d'italia lo vince la ferrari!!!
Per la macchina è semplice, potete parcheggiare a melegnano....
Se non siete d'accordo potete pure mettervi in contatto con i nostri capi, i primi locals che nel lontano 46' hanno iniziato le rappresaglie.....
MONTEZEMOLO E JEAN TODT
I LOCALS DI MONZA
-Per quanto riguarda il surf all'idroscalo il discorso è diverso...possono entrare solo i padani....
_se vedete pi√π di 10 che ce l'hanno duro non provate ad entrare....(altrimenti vi rompiamo il culo
)
-I Ter√πn non sono ammessi....
- In caso ci sia posto sul picco si entra solo con tavole verdi con bandiera padana....
- Se vedete Calderoli fate spazio e lasciate tutte le onde, altrimenti vi tira un calcio nel culo e vi rimanda a casa (i turchi ne sanno qualcosa)
-Roma ladrona la lega non perdona...
- Cerchiamo indipendenza, e vogliamo staccarci da questo stato ladrone, quindi vogliamo creare lo stato dell'idroscalo....solo locals, solo gente che paga le tasse, solo gente che ce l'ha duro!!!
TEN DUR MAI MULAAAA!!!!