tavole in leasing??

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Ally » mer apr 02, 2003 8:06 pm

Willie ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------
Mettiamola così, è una discussione che non mi interessa, stiamo dicendo due cose diverse, non mi interessa portarla avanti ulteriormente.
Bravo, complimenti hai ragione.
Ci si sente tra una settimana.
--------------------------------------------------------------------------------

Ci si sente tra una settimana vuol dire che per un pò non c'è, no? Poi è ovvio che tu non sai chi cazzo sia o cosa cazzo fa! :-D A volte no lo so manco io! Dai, cazzo, io voglio surfareeeeeeeee!!! E sono appiedata e domani c'è meda ondaaaaaaaaaaaa!!!!! :eek: :eek: :eek: :x :-x

PS: siamo tutti partiti qua... Anchè perchè se siamo così al naturale, mi immagino completamente andati... :-P :-P 8-)
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

...

Messaggioda willie » mer apr 09, 2003 8:42 pm

Ma cos'è che vuoi?
Ragazzi lasciamo tutti un post per dire quanto DHD e Levanto siano il surfer e lo spot migliori del mondo.
Io la penso così, ci sono pochi surfisti al mondo bravi come te che hanno le palle di entrare in un cesso simile.
*williethesurfer*
willie

Messaggioda DHD » gio apr 10, 2003 6:22 pm

bella li!!bravo willie questa e' la conferma che il tuo primo pensiero e' il forum!!! dai no te la prendere con me se dalle tue parti no hai un cazzo da fare!!!divertiti e se vuoi quache consiglio su come fare delle manovre fammi sapere!!!! :-) :-) 8-)
DHD

Messaggioda AMIL » gio apr 10, 2003 8:01 pm

...guarda che hai ciccato di brutto :grin:
ma xkè ve la menate???? ringraziamo x quello che abbiamo e nn stiamo lì a vedere chi celh'à + lungo dai... sn cazzate

willie nn buttare benza sul fuoco che succedono casini!!! :cyc:
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL

...

Messaggioda willie » gio apr 10, 2003 9:50 pm

Qui chi se la è presa sei tu, io avevo iniziato una discussione civile, se poi tu ti senti colpito quando si parla di quel cesso di levanto sono solo cazzi tuoi, quello che ci faccio io su questo forum sono solo cazzi miei, se ci voglio passare tutto il tempo che voglio lo faccio senza doverne render conto a te, razza di rompicoglioni piantagrane frustrato dal tuo spot di merda. Stacci e divertiti, anche gli stronzi nel mio cesso si divertono molto a surfare, mi ricordano tanto quelli come te a levanto...
*williethesurfer*
willie

Messaggioda trepinnette » ven apr 11, 2003 9:34 pm

:-D 8-)
trepinnette

Precedente

Torna a Bla Bla...