il momento migliore per questo NE

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda dnz » ven nov 16, 2007 5:26 pm

Andreadriatico ha scritto:bella Gabri,ma rimani anche domenica?dalle previsioni fa scaduta...chissa!!! :roll:

purtroppo questa domenica ho impegni e mi tocca paccare (ma dubito che sarei riuscito a resistere stavolta a dormire ancora li in macchina!! :)), quindi in acqua il pi√π possibile e poi via verso la nebbia!!!

:cry:
dnz

Messaggioda Andreadriatico » ven nov 16, 2007 7:08 pm

bene,ci teniamo in contatto al telefono... :surf: :surf: :surf: :surf:
Andreadriatico

Messaggioda dnz » sab nov 17, 2007 9:58 pm

Signori torno ora ora da una session mattutina al boca e.....CHE FREDDO!!!!
Stamattina 1 ora in acqua dalle 10.30 alle 11.30 con muta 4/3 e calzari 3mm..non vi dico le mani come arrossivano dal dolore!!

Per lo meno anche stavolta 3 corsette si son fatte per alleviare la scimmietta e per rivedere le solite (ma anche nuove!!) belle facce!!

:)
dnz

Messaggioda dnz » sab nov 17, 2007 10:02 pm

andre...come è andata poi in diga?!?!
dnz

Messaggioda Andreadriatico » sab nov 17, 2007 10:06 pm

dopo un po che siete andati via ha cominciato a fare delle belle barre anche di discreta misura...abbastanza pulite...rompevano dove iniziano gli scogli e portavano a riva,poi risalivi a piedi...bello!!!
poi verso le 4 come per magia è sceso il mare di brutto.
Andreadriatico

Messaggioda Cagni » sab nov 17, 2007 10:36 pm

anche al boca..da fuori non sembrava..ma dentro in acqua meritava proprio..divertente...stato poco causa assenza cappuccio..ma divertente..
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda gimbo » dom nov 18, 2007 12:28 pm

ciao raga,
e anche ieri bella session al boca.......solo - credo 20 min, si cagni??? - che freddo alla testa.......ma ne valeva la pena, il long nuovo va che piacere.

il boca da fuori non sembrava gran che ma una volta dentro, superete le prime schiume e la botta sott'acqua.........le onde erano proprio belle.

il problema è stato al ritorno, dalla frettadi arrivare a casa dal cagni non ho fatto benza e la macchiana mi ha mollato.....fortuna a coli 500 metri dal
benzinaio.....certo spingere fino a lì e la ramanzina subita a casa dalla mia
fantastica compagna............wow gente... :surf: :surf: :surf:
ne valeva in assoluto la pena.
gimbo

Messaggioda Herpes » lun nov 19, 2007 10:41 am

Eccoci qua, a lavoro in quel di Cologno monzese...
Pensare che sabato ero a 300 km da qui...
Prima volta al Boca
Gran freddo: 4.3 con lycra sotto, e il corpo era bello caldo, i calzari 3 mm reggevano anche se con i 5 sarebbe stato meglio.
Cappuccio ok
Ma senza guanti si moriva....dopo un pò avevo le mani viola e non riuscivo quasi a remare...
Fuori condizione, e troppo tempo che non sentivo l'acqua sotto la tavola...quindi non è stata un granchè la session....però sempre bello tornare in acqua con la voglia di sempre, con l'atmosfera gioviale e la solidarietà che solo questo sport può mostrare (niente cazzate da localismo coneriano...)
Sempre bello rivedere le solite facce, e sparare le solite cazzate!! (Il gab, il cagni e jimmy....mancava solo il bepo...vecho ti aspetto questo week end in toscana!!!)
Un big up ad andreaadriatico conosciuto sabato, grande!!

Dai in settimana vado a prendere i guanti e poi speriamo nelle onde sull'altro versante.....dove ci sarete tutti vero!!!!
Herpes

Messaggioda Fleur » lun nov 19, 2007 11:33 am

(Il gab, il cagni e jimmy....mancava solo il bepo...vecho ti aspetto questo week end in toscana!!!)

non gufiamo bimbi che dalle carte sembra che un ci sia una mazza!
Fleur

Messaggioda dnz » lun nov 19, 2007 11:47 am

Fleur ha scritto:non gufiamo bimbi che dalle carte sembra che un ci sia una mazza!

estestestestest!!!

Sciroccone soffia per noi!!Che sta bora mi ha rotto....le mani!!! :)
dnz

Messaggioda Herpes » lun nov 19, 2007 12:45 pm

Fleur ha scritto:
(Il gab, il cagni e jimmy....mancava solo il bepo...vecho ti aspetto questo week end in toscana!!!)

non gufiamo bimbi che dalle carte sembra che un ci sia una mazza!

spero in una scadutina sabato...
Herpes

Messaggioda Fleur » lun nov 19, 2007 1:00 pm

mmmmmmmmm per ora la veggo molto buia! mi sa che necessiterà una giornata di ferie mercoledì o giovevedì
Fleur

Messaggioda bepo » lun nov 19, 2007 1:34 pm

ué lumbard, calma con gli entusiasmi ottimistici!!!....mentre quando mi prevedono la bora è come metter gli orari del treno perchè sanno che è partita e quindi ti dicono quando arrriva... con lo scirocco in adriatico ho imparato che non c'è da fidarsi. :shhh: shhhh....L'unica cosa da fare é pregare in segreto sul lettino della tua cameretta gesù bambino prima di dormire... e sperare.
bepo

Messaggioda bepo » lun nov 19, 2007 2:46 pm

hoi herpes!?! ...ma alla fine l'infradito brasil e le scarpe da borghesuccio te le ha date il gimbo?...siamo finiti apposta in fabbrica da me venerdì sera.... mi ci ero quasi affezionato!.... ancora un pò e te le restituivo alla prossima camperonata ad anglet :roll: ..........se vieni in adriatico ancora ti spacco quella tavola dimmmerda!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
bepo

Messaggioda bepo » mar nov 20, 2007 8:50 pm

ritorna il grande concorso "bernacca di platino" speciale costa est!!!!..... ocio ragassuoli che mi sà che qualche ottimistica previsione a questo punto la possiamo anche fare..... e non sarà nemmeno freddo (come al boca domenica :iced: )..... bello sciroccone umido e tiepido in arrivo e alta probabilità di bombette .... rischio pioggia però :roll: .
scaduta sabato o domenica....o tutteeddue? :roll:
bepo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...