il momento migliore per questo NE

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda bepo » gio nov 22, 2007 1:39 pm

ragazzi mi dispiace, il proggetto è nato così in sordina una sera tra i soliti noti. abbimo praticamente deciso di proporci come eredi di una tradizione che causa qualche "defezione" della "vecchia guardia" rischiava di scomparire. Praticamente con l'occasione della festa della madonna della salute facciamo una sagretta nel quartiere dove ha sede anche la chiesetta votiva... dal primo pomeriggio fino a tarda sera si distribuisce musetto, polenta, trippa ,il dolce locale"la pinza", e poi vino, vino e ancora vino.... tutto gratis grazie alle donazioni degli affezionati!.........è riuscitissima e dal prossimo anno il 21 novembre siete tutti invitati!!!!!!
....il musetto è il cotechino :wink: ....ne abbiamo cucinati un centinaio :shock:
bepo

Messaggioda bepo » gio nov 22, 2007 8:53 pm

ragazzi domani forse è ancora attivo ma è perchè sono a padova per un lavoro e non so quando torno altrimenti proverei al pomeriggio alla spiaggia di levante a caorle... il moletto della chiesetta dovrebbe "pulire" come ho già visto fare altre volte.....magari mi sbaglio ma se è come dico ci sarebbe da divertirsi e la misura non manca.... sabato nò ghe xe santi che me tien!!!!!!
bepo

Messaggioda Cagni » gio nov 22, 2007 9:20 pm

bepo ma perchè i posticini tattici non li tieni per noi???hehehe
pansa a magnar musetto :-D :-D
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda benjo » ven nov 23, 2007 4:48 pm

Buuuoooono il cotechino......21 Novembre me lo segno e l'anno prossimo vengo a surfare a Venezia e poi cotechino a Treviso :-P

Domani nn so se buttarmi in acqua, qualcuno di voi che è entrato in questi giorni può dirmi com'è la temperatura? Con una 4e3 normale e calzari 3mm è sufficiente o muoio?

LE temperature previste sono sui 15° ma con nuvole e forse pioggia...non sono proprio convinto al 100%......... :(
benjo

Messaggioda benjo » ven nov 23, 2007 4:53 pm

Naturalmente intendevo zona Nord Adriatico....in Tirreno ci entrerei senza pensarci :roll:
benjo

Messaggioda Andreadriatico » ven nov 23, 2007 7:04 pm

Ciao Benjo io oggi sono entrato,non è molto freddo ma senza guanti penso che sia dura...

ti dico che la misura era abbondante quindi la scaduta sarà spettacolare...pensaci... :wink:
Andreadriatico

Messaggioda Cagni » ven nov 23, 2007 7:35 pm

no no fa un freddo cane, tira un'aria da paura e ci saranno onde schifose...ma andre devo dirti tutto?

Cagni

Messaggioda bepo » ven nov 23, 2007 9:59 pm

ok! allora facciamoi misteriosi!... siamo o non siamo i veri local di questo bordo di pozzanghera!!!!! cribbio!!!!!..... :shhh: :shhh: allora dopo ti telefono e ti dico dove e andiamo a surfarci sto scirocco domani....
bepo

Messaggioda NIKO » ven nov 23, 2007 10:14 pm

raga ma l'acqua com' è visto che è un bel pò che non esco...qua nell alto adriatico??la webcam segna 14 gradi ma si stà senza guanti?
brrrrr
NIKO

Messaggioda Cagni » ven nov 23, 2007 10:41 pm

io i guanti te li consiglio vivamente....poi vedi te....
in teoria è più calda rispetto alle ultime mareggiate di bora...ma non si sa mai...

Cagni

Messaggioda benjo » sab nov 24, 2007 10:29 am

Grazie ragazzi, mi sa che nonostante nebbia e pioggerellina un giro lo facciamo poi si decide. Il fatto è che l'atrezzatura "tosta" invernale non ce l'ho proprio..

cosa non si fà per due onde.... :roll:
benjo

Messaggioda bepo » lun nov 26, 2007 8:06 pm

km e km fatti a vuoto in passato per capire come lavora questo adriatico iniziano a farsi pagare!!!!!.... con i miei nipotini milanesi in trasferta adriatica eravamo al posto giusto al momento giusto a prenderci un metro pieno di scirocco pulito pulito sabato ravenna e domenica litorale est di jesolo (con anche il gimbo che finalmente è venuto a rinfresi le idee).......gran gran bello... ma grazie a mille ragionamenti e telefonate incrociate tra gli interessati altrimenti eran pianti.
GRANDE MAGO! :vader:
bepo

Messaggioda bepo » lun nov 26, 2007 10:12 pm

[quote="benjo"]Buuuoooono il cotechino......21 Novembre me lo segno e l'anno prossimo vengo a surfare a Venezia e poi cotechino a Treviso :-P
....ci conto! :wink:

Domani nn so se buttarmi in acqua, qualcuno di voi che è entrato in questi giorni può dirmi com'è la temperatura? Con una 4e3 normale e calzari 3mm è sufficiente o muoio?
.... poi ti sei buttato? con scirocco rispetto alla bora cambia tutto te lo posso assicurare.
1 -la temperatura esterna nelle ore più calde è di circa 13 gradi
2 -è assente l'effetto "ghiaccio" che la bora provoca sullo strato superficiale dell'acqua
risultato? sabato 4ore e domenica 3ore e continuate!!!!....gli stessi che il fine settimana scorso con bora non erano resistiti pi√π di 20 minuti :iced:
bepo

Messaggioda Inghi » mar nov 27, 2007 9:44 am

Bepo vi ammiro!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda benjo » mar nov 27, 2007 12:10 pm

Il mio compare di avventure si è ammalato ed alla fine anche se la voglia era tanta non me la sono sentita di partire da solo....anche perchè sapevo che col tempo che c'era (nuvole, nebbia e pioggerella) la mia attrezzatura (muta 4e3 vecchiotte e calzari3mm) avrei patito un sacco di freddo divertendomi poco. Cmq bravi voi che avete un sacco di spinta ed ormai avete capito "come gira" da queste parti per farsi un po' di belle surfate. :wink:

Per quanto mi riguarda quest'anno la stagione in acqua è chiusa, adesso aspetto neve sui monti per iniziare le attività invernali... :iced:
benjo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...